Ciao Visitatore,

se leggi questo messaggio è perché non sei ancora registrato. Iscriviti gratis adesso per sfruttare a pieno i vantaggi di questo sito, grazie.

Il sito fa uso di cookie (informativa estesa), proseguendo nella navigazione ne accetti l'utilizzo.

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • lascio il forum, un saluto a tutti

    Volevo solo salutare gli utenti che mi conoscono. Cambio aria per diversità di vedute con alcuni (pochi). Non mi va la polemica continua per cui preferisco lasciare loro lo spazio che qualcuno ritiene giusto lasciargli. Quando si è ospiti e non si è graditi bisogna capirlo presto e alzare i tacchi.
    Scrivo in questa sezione perchè non ne ho trovate altre idonee. Se non va bene potete cancellare anche questo mio ultimo intervento.

  • #2
    Ho spostato la discussione.
    Ciao Marco, grazie per aver contribuito al forum, spero che tu possa trovare una community migliore per dare il tuo contributo. Noi qui siamo aperti a tutti, ma non bisogna fare polemiche.

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da blade Visualizza il messaggio
      Ho spostato la discussione.
      Ciao Marco, grazie per aver contribuito al forum, spero che tu possa trovare una community migliore per dare il tuo contributo. Noi qui siamo aperti a tutti, ma non bisogna fare polemiche.
      Le cose non stanno come tu dici.
      Lascio agli altri giudicare la correttezza nei mie interventi. .

      Commenta


      • #4
        Chiudo la discussione, grazie di tutto Marco.

        Commenta

        Sto operando...
        X