Ciao Visitatore,

se leggi questo messaggio è perché non sei ancora registrato. Iscriviti gratis adesso per sfruttare a pieno i vantaggi di questo sito, grazie.

Il sito fa uso di cookie (informativa estesa), proseguendo nella navigazione ne accetti l'utilizzo.

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • La nuova Fiat Tipo potrebbe arrivare nel 2023 grazie a PSA, sarà vero?

    La nuova Fiat tipo potrebbe arrivare nel 2023 grazie alla condivisione di tecnologia e piattaforma con i futuri modelli di segmento C dei marchi di PSA

  • #2
    io a questi articoli non credo molto,prima voglio vedere se ci sarà il restyling del modello attuale e sarebbe già qualcosa di positivo diciamo poi fra tre anni vedremo.

    Commenta


    • #3
      Concordo con Centurion: certo nel 2023 potrei pensare di cambiare la mia SW del 2017, soprattutto se saranno superate quelle piccole mancanze e/o economie della serie attuale e motorizzazioni più moderne ed efficaci della mia T-Jet.
      Buona Tipo a tutti.
      Tonio

      Commenta


      • #4
        Ora è ufficiale la nascita del gruppo fca/Peugeot.

        http://www.ansa.it/canale_motori/not...e4e9f07ae.html

        Commenta


        • #5
          Francamente spero che la meccanica rimanga quella Fiat, soprattutto i Diesel

          Commenta


          • #6
            io sinceramente non so cosa pensare al riguardo,starò alla finestra a guardare se la fusione avrà risvolti positivi o negativi.

            Commenta

            Sto operando...
            X