Ciao Visitatore,

se leggi questo messaggio è perché non sei ancora registrato. Iscriviti gratis adesso per sfruttare a pieno i vantaggi di questo sito, grazie.

Il sito fa uso di cookie (informativa estesa), proseguendo nella navigazione ne accetti l'utilizzo.

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • La mia esperienza con il forum finisce qui.

    Volevo solo salutare chi ha condiviso informazioni ed esperienze con me sul forum nel periodo che sono stato iscritto, a qualcuno sembra che non vado a genio e se non sono gradito io tolgo il disturbo di solito,non voglio polemizzare con nessuno e visto che i miei post sono totalmente inutili come ha affermato qualcuno fiat tipo club potrà farne a meno senza problemi, magari verranno rimpiazzati da commenti più interessanti di chi ne sa più di me.
    un saluto agli utenti e allo staff e buona strada con la tipo a tutti.

    Centurion 75

  • #2
    Centurion75 preciso solo che non è stato nessuno dello staff a criticare il tuo operato in questa fase. Se vuoi restare a noi fa piacere avere il tuo contributo, se invece decidi di abbandonarci definitivamente...A quel punto auguro buona strada anche a te con la tua Tipo

    Commenta


    • #3
      Ciao Blade, grazie.... sono molto dispiaciuto per l'accaduto, poi vedo cosa fare con calma se restare utente o meno

      Commenta


      • #4

        Rimani…...sei un punto di riferimento.

        Commenta


        • #5
          ti ringrazio davvero tantissimo..... penso che continuerò a dare il mio contributo qui sul forum.... chiedo scusa a tutti per l'inconveniente e per aver preso una decisione azzardata dovuta al malumore del momento👍

          Commenta


          • #6
            Ma non scherziamo ci manca solo che Centurion 75 abbandoni il forum.

            Commenta


            • #7
              Tanto poi si iscrive di nuovo con altro nome e continua, tranquilli.
              Alias: Twinturbo, Pirelli69 (bannato dall'amministratore) ecc....

              Commenta


              • #8
                no comment..........il tuo obiettivo è solo la polemica,sei tornato per quello,giudicheranno utenti e staff.
                ​​​

                Commenta


                • #9
                  Buongiorno ragazzi, siamo iscritti a questo forum per parlare della Tipo ,per altre cose e argomenti non c'è spazio quindi buona Tipo a tutti
                  Graaaaaazzzziiieeee

                  Commenta


                  • #10
                    marcoT è stato bannato. Speriamo che finiscano le polemiche...

                    Commenta


                    • #11
                      io penso visti i fatti si possa chiudere anche questa discussione creata da me in un momento poco felice, non ho altro da aggiungere....poi ovviamente decida lo staff come meglio pensa,resterò nel forum

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X