Ciao Visitatore,

se leggi questo messaggio è perché non sei ancora registrato. Iscriviti gratis adesso per sfruttare a pieno i vantaggi di questo sito, grazie.

Il sito fa uso di cookie (informativa estesa), proseguendo nella navigazione ne accetti l'utilizzo.

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Quale auto state sostituendo con la tipo??

    Personalmente sto sostituendo una Alfa Romeo 159 SW Jtdm 150cv del 2007 ancora in buone condizioni ma la manutenzione ed i ricambi sono troppo costosi per un'auto fuori produzione.
    Spero di trovarmi bene anche con la Tipo 1.4 120cv soprattutto in termini di comfort e prestazioni.

  • #2
    Ho venduto qualche hanno fa una smart roadster, ora una Toyota aygo della mia ragazza e ci siamo fatti la tipo sw insieme. Fuori due piccole e dentro una sw (e una bici elettrica)
    ​​​​​Un cinghiale si scontrò con un guidatore di Suv che andava a centocinquanta. L’animale ebbe la peggio. Il cinghiale invece se la cavò con una zampa rotta.
    (Stefano Benni)

    Fiat TIPO SW 1.4 120 cv GPL - Lounge - Sabbia
    Pack SAFETY - TECH - COMFORT

    Commenta


    • #3
      Io provengo da una Lancia Ypsilon, volevo acquistare qualcosa di più piccolo, ma quando ho visto la Tipo e mi hanno fatto il primo preventivo ho deciso subito di prenderla

      Commenta


      • #4
        Ciao io provengo da una Citroën C3 1.1 quindi il salto è stato notevole poi visto il prezzo iniziale perché non approfittarne?

        Commenta


        • #5
          Io ho avuto una grande punto multijet per 8 anni e da dicembre sono passato ad una tipo 5 porte easy che fino ad ora con 6 mila km percorsi non mi ha dato alcun problema.

          Commenta


          • #6
            una 146 jtd del 2000

            Commenta


            • #7
              Fiat G.Punto 1.2 fire 65 asini anno 2007

              Commenta


              • #8
                Salve, io sto sostituendo una meravigliosa Renault Laguna SW del 2008, con soli 175000 km. Auto top di gamma Renault ma dai consumi scandalosi (12km/l) e tagliandi disumani. La sto sostituendo con la Tipo sw gpl. E' la mia prima Fiat che compro, anche se per lavoro le uso tutti i giorni. Prima esperienza in assoluto in gpl. Speriamo di rimanere contenti.

                Commenta


                • red9350
                  red9350 commentata
                  Modifica di un commento
                  Occhio che la Tipo a GPL consuma uguale

              • #9
                Vedrai che non te ne pentirai, sono macchine che vanno bene ed hanno bassi costi di gestione

                Commenta


                • #10
                  Ho lasciato la Multipla 2 JTD; auto geniale con sei posti in soli 4,08 metri !! Per Tipomax, anche io ho la SW 1.4 T-Jet. Dato il peso della vecchia 159, non penso che sentirai la mancanza di 30 cavalli. Il motore è pronto anche in basso, ma sopra i 2500 giri è una bellezza. I troppi anni trascorsi con il diesel me lo avevano fatto dimenticare. Semmai, occhio all'autonomia. Se guidi brillante, la capienza del serbatoio non aiuta ....
                  Goditi la Tua Tipo, un caro saluti a tutti. Tonio

                  Commenta


                  • mettyttem
                    mettyttem commentata
                    Modifica di un commento
                    ma la multipla? quella col panciotto o quella come la stilo gonfiata?
                    nella multipla dietro si dorme troppo bene!!!!!

                • #11
                  Mazda 323 F, un modello poco o per nulla conosciuto in Italia

                  Commenta


                  • #12
                    Ho sostituito una Punto Sporting 1.4 16v 95 cv con una Tipo HB 1.6 120 cv DCT

                    Commenta


                    • mettyttem
                      mettyttem commentata
                      Modifica di un commento
                      sporting blu o gialla!?

                    • Bypass82
                      Bypass82 commentata
                      Modifica di un commento
                      Grigio e assetto ribassato di 4 cm

                  • #13
                    Per Mettyttem; la Multipla era una seconda serie, per intenderci quella più "normale". Ti dirò che l'ho lasciata a malincuore, tuttavia era del 2005 e cominciava ad avere acciacchi troppo frequenti. Per di più i miei quattro figli cominciano ad avere un'età che li porta per strade diverse da quelle dei genitori, quindi 5 posti ed una bella bauliera sono più che sufficienti.
                    Saluti, Tonio

                    Commenta


                    • mettyttem
                      mettyttem commentata
                      Modifica di un commento
                      che dire, la mia punto era un 2007 e anche lei stava andando. certo la multipla ha fatto la storia ma quando si cresce come dici tu le strade si dividono e noi invecchiamo. ma se rifanno la multipla (impossibile) vende di piu della 500XL

                  • #14
                    Io ho preso la tipo dando in permuta una BRAVO 1.6 Multijet 120cv emotion nero provocatore del 2008, superaccessoriata al top!! km.200.000 circa!!!
                    Fiat Tipo 1.6 Multijet2 Opening Edition Plus nero cinema

                    Commenta


                    • #15
                      Sostituito la marea sw 1.6 16v con tipo 1.6 mjet 5 porte contento dell'acquisto

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X