Ciao Visitatore,

se leggi questo messaggio è perché non sei ancora registrato. Iscriviti gratis adesso per sfruttare a pieno i vantaggi di questo sito, grazie.

Il sito fa uso di cookie (informativa estesa), proseguendo nella navigazione ne accetti l'utilizzo.

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Io avevo una Opel Meriva 1.4 gpl teck mai avuto problemi se non dopo incidente che il carrozziere ha detto che pezzi di ricambio troppo costosi e allora da rottamare e sono passato per la 4 volta a Fiat questa volta con una bella e accogliente TIPO 1.4 T JET gpl 120 cv

    Commenta


    • #17
      dopo 2 xara picasso ho sostituito il mio peugeot partner hdi 1600 62 hp 2011 con una tipo 13 m.jet 4 porte tutto un altro genere di auto per il momento sono contentissimo .

      Commenta


      • #18
        Ho sostituito a luglio una Citroen C8 con una Tipo 1.3 mjet...con 3 figli dobbiamo stare attenti alla questione spazio.....beh....devo dire che la scelta si è rivelata ottima!!! Auto economica e spaziosissima (abbiamo 3 seggiolini!!!)!!! Consuma molto meno, un'auto concreta!! E abbiamo voluto fare un salto "drastico" prendendo addirittura la 4 porte! ...siamo stati così contenti che ad agosto ne abbiamo presa un'altra 1.4 benzina!

        Commenta


        • #19
          Io ve lo dico però non mi prendete x il cu** eh!!!
          Io con la mia Tipo ho sostituito una Subaru Impreza wrx schiantata in un muro
          ​​​​​​Per fortuna senza gravi conseguenze, solo la demolizione della vettura
          Quando sto dietro è perché sto doppiando..

          Commenta


          • Valerio
            Valerio commentata
            Modifica di un commento
            Sinceramente mi dispiace molto per ciò che ti è accaduto, fortunatamente senza conseguenze serie per te, dover abbandonare una vettura così performante non è facile

        • #20
          Ciao! Ho sostituito dopo 13 anni di onorato servizio una Fiat Stilo 1.9 jtd dynamic con una Tipo 1.6 mjt

          Commenta


          • #21
            Ciao a tutti ho sostituito una renault megane del 2011 dci 1.5 cv110 un vero cesso data via dalla disperazione a 102000km

            Commenta


            • #22
              ...per il momento è "affiancata" a Ypsilon "pestifera" 1.4 16v del 2004 con 200mila km....a breve la sostituirà ma sarà dura ottenere le stesse prestazioni....

              Commenta


              • #23
                Originariamente inviato da Oldrobbi Visualizza il messaggio
                ...ma sarà dura ottenere le stesse prestazioni....
                Dillo a me..
                Quando sto dietro è perché sto doppiando..

                Commenta


                • #24
                  ..Stefa capisco il tuo stato d'animo e sono felice di vederti scrivere, significa che sei sano ed integro!!!..
                  io ho la fortuna di avere un'altra auto che mi permette di sfogarmi ogni volta che ne ho la necessità...più che altro la necessità del piede "destro"...
                  sotto un telo blu tengo una MX5 nc 2.0 160cv di puro divertimento...assetto e angoli per buttarla di traverso quando si ha voglia...Tipo fa tutto quello che la mx5 non può fare...ahahahha

                  Commenta


                  • #25
                    Per adesso ho deciso di calmarmi un po' (sai moglie impaurita che brontola, il mio capo che insiste a dirmi che non ho più vent'anni ecc.) Tra 3-4 anni vediamo cosa mi dice la testa.. E comunque anche la Tipo va di traverso.. Con il freno a mano tirato.. Ma ci va
                    Quando sto dietro è perché sto doppiando..

                    Commenta


                    • #26
                      ...tranquillo....NON si finisce mai di avere vent'anni....
                      si i traversi li fa anche se non vuoi, ponte posteriore imbarazzante...appena trovo le cose giuste ci si ritaglia il resto...ammo-molle-dischi-pastiglie....e via!!!

                      Commenta


                      • #27
                        Originariamente inviato da Tipomax Visualizza il messaggio
                        Personalmente sto sostituendo una Alfa Romeo 159 SW Jtdm 150cv del 2007 ancora in buone condizioni ma la manutenzione ed i ricambi sono troppo costosi per un'auto fuori produzione.
                        Spero di trovarmi bene anche con la Tipo 1.4 120cv soprattutto in termini di comfort e prestazioni.
                        Anche io stessi problemi la 159

                        Commenta


                        • #28
                          Io sto sostituendo una Peugeot 208 1.4 HDi 105,9cv Allure del 2012 con 158.000km per la mia prima Fiat Tipo 5p Lounge 1.4 T-Jet 120cv GPL.
                          L'ho ordinata recentemente e mi dovrebbe arrivare entro Marzo. 😊

                          Commenta


                          • #29
                            io avevo una golf IV 1.6 benzina del 2000, auto ottima andava ancora, mai lasciato per strada, ma a 250.000km cominciava a costare davvero troppo di manutenzione.
                            piccolo aneddoto, da piccolo mio padre ha avuto per molti anni la tipo dedli anni 90...quando si dice il caso.

                            Commenta


                            • #30
                              Io avevo una Marea Weekend HLX 1.9 TD100 del '99. L'avevo acquistata usata con 50000 Km e dopo 16 anni di convivenza e 288400 km si è rotto un planetario del differenziale. Avrei voluto ripararla ma il mio meccanico non ne aveva la voglia e neanche il tempo di farlo e, tenendo conto che anche l'auto di mia moglie ha ormai vent'anni, pensare fra un paio d'anni di dover cambiare due macchine contemporaneamente sarebbe stato un problema. Per la cronaca non sono rimasto a piedi ma sono riuscito a correre ancora per una giornata e portarla anche al conessionario per a rottamazione
                              Abbiamo sinceramente pianto quando l'ho portata via.
                              Dopo una fiat cosa si poteva scegliere se non un'altra fiat?
                              P.S.: A casa mia abbiamo 5 auto fiat più un trattore fiat....
                              Io: Fiat tipo 5p 1.6 mjet lounge
                              Papà: Fiat Idea 1.3 mjet
                              Sorella: Fiat Bravo 1.6 mjet
                              Cognato: Fiat Gpunto 1.3 mjet
                              Cognata: Fiat 500L 1.4 95cv
                              Trattore :Fiatagri 100/90 DT

                              Top

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X