Ciao Visitatore,

se leggi questo messaggio è perché non sei ancora registrato. Iscriviti gratis adesso per sfruttare a pieno i vantaggi di questo sito, grazie.

Il sito fa uso di cookie (informativa estesa), proseguendo nella navigazione ne accetti l'utilizzo.

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    quasqua 16 a gas comoda ma cambiata dalla disperazione piu dal meccanico che in strada,dopo 2 vetture straniere tornato a macchina gruppo fiat mai avuto problemi ,con Renault e Nissan tanti tanti problemi

    Commenta


    • #32
      Sostituisco un C3 1.4 HDI ormai non più tollerata a Torino (e mi fermo qui con i commenti), sinceramente non l'avrei cambiata per un po' ancora, vedremo se la Tipo non me la farà rimpiangere

      Commenta


      • #33
        io ho sostituito una Golf 1.9 TDI 130cv highline del 2002 con 198000 km, motore ancora perfetto, ma iniziava ad avere problemi di usura parti meccaniche

        Commenta


        • #34
          Io avevo un'Alfa Romeo 147 1.9 JTD 116cv, macchina e motore fantastici ma nell'ultimo anno avrei dovuto cambiare bracci, ammortizzatori, sospensioni, frizione e volano e allora l'ho venduta con 197.000 km a 1400 euro...
          certo è che passando da un ottimo motore come il 1.9 JTD (e facevo i 16km/l) che quando schiacciavi ti attaccava al sedile ad un 1.4 95cv aspirato (con impianto GPL) non è il massimo ma comunque per ora mi trovo benissimo!

          Commenta


          • #35
            Sostituito Alfa Romeo 147 JTDm Black Line II del 2007 con 155000 Km. Scelta obbligata, visto che anche qui le diesel euro 4 non sono più tollerate. Non l'ho comunque venduta/rottamata, ma regalata a mia figlia (che per inciso l'aveva scelta lei a 19 anni tra le varie automobili prese in considerazione). La migliore auto che ho avuto sinora, tenuta di strada e prestazioni fantastiche...

            Comunque le prime impressioni sulla Tipo sono molto positive (4p lounge 120cv Gpl): buone prestazioni, molto comoda e silenziosa (ho 60 anni e la schiena cominciava a risentire delle buche dato che la 147 era molto rigida di sospensioni). Unico neo i consumi a Gpl che credevo più bassi (risente molto della velocità, in autostrada consuma un botto...).

            Commenta


            • #36
              Salve, io sto sostituendo una fiat croma multijet.

              Commenta


              • #37
                Sostituito Punto Abart SS Biturbo 360 CV come da foto, Auto Elaborazione Proprie Motore è Carrozzeria. Causa pagato troppe multe per velocità

                Commenta


                • #38
                  Ho sostituito la STILO SW 1.6 benzina DIAMIC, poi ho messo impianto GPL. Ho percorso 323000 km e l'ho regalata ora ad un amico, Ora ho acquistato la 1.4 turbo benzina. Non possso aggiungere molto ho fatto 200KM.Sono un po deluso dall'allestimento, il mio longe giugno 2017, con la stilo chiudevo/aprivo i vetri col telecomando e avevano antipizzico. un po deluso, il clima automatico nella stilo era bizona, qui no. Cosa dire poi di unconnect che no aggoinge nulla se no il telefono rispetto al trip della stilo.............

                  Commenta


                  • #39
                    Sto lasciando una suzuki liana 1.4 TD del 2005 con 145000 km sulla schiena con una Tipo HB 1.4 95 cv. lounge che dovrebbe arrivare a inizio marzo...
                    Ultima modifica di Ermanno; 15-02-2018, 15:25.

                    Commenta


                    • #40
                      No
                      Originariamente inviato da Relax Visualizza il messaggio
                      Sostituito Punto Abart SS Biturbo 360 CV come da foto, Auto Elaborazione Proprie Motore è Carrozzeria. Causa pagato troppe multe per velocità
                      Non so che modello hai preso della tipo ma nel caso tu fossi passato al 95cv, per le multe stai tranquillo
                      Quando sto dietro è perché sto doppiando..

                      Commenta


                      • #41
                        stilo 1.9 jtd di 15 anni....

                        Commenta


                        • #42
                          Volvo V40 1.9 jtd 115cv del 2001

                          Commenta


                          • #43
                            Io l'ho sostituita con una fiat punto mk2b allestimento sporting

                            Commenta


                            • #44
                              Ho abbandonato una Peugeot 307 1.6 110cv di ben 13 anni con soli 158.000 km per una s-design 1.6 120cv.

                              Commenta


                              • #45
                                Io sto lasciano una Renault scenic del 2009 con soli 126000 km. Fantastico assetto di guida, motore 1.6 con impianto gpl di fabbrica, ma sono ormai tre anni che non va l impianto, nessun meccanico vuole rischiare a cambiare la centralina, Renault compresa. Ora mi troverei a dover cambiare la ciambella, rifare la frizione che il pedale è diventato tanto duro, per poi non andare a gpl. Ho visto la Tipo 4 porte 1.4 e ho perso la testa è completamente diversa per caratteristiche rispetto alla scenic, spero funzioni bene e spero di tenerla più della scenic. Nonostante i prezzi della benzina non ho avuto il coraggio di comprare il gpl.

                                Commenta


                                • Renzo
                                  Renzo commentata
                                  Modifica di un commento
                                  Provengo da una Renault Scenic anche io, la mia era la xmod 2013, per problemi. Non aveva percorso nemmeno 60.000 km che Mi sono trovato con il liquido motore nella vaschetta del refrigerante e viceversa.
                                  Forse sarò stato sfortunato io ma ...
                                  Ero partito con l’idea di comprare una 500x o della 50pL, ma quando il venditore mi ha fatto vedere la Tipo, auto che non ricordavo nemmeno, me ne sono innamorato.
                                  L’ho presa a Gennaio e mi sto trovando benissimo, a parte un problemino con l’impianto frenante, a parte quest’ultimo periodo che per 4 mesi non l’ho potuta utilizzare personalmente per via del lavoro.
                              Sto operando...
                              X