Ciao Visitatore,

se leggi questo messaggio è perché non sei ancora registrato. Iscriviti gratis adesso per sfruttare a pieno i vantaggi di questo sito, grazie.

Il sito fa uso di cookie (informativa estesa), proseguendo nella navigazione ne accetti l'utilizzo.

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #46
    con i problemi che hai avuto col gpl con la Renault ë comprensibile....stessa scelta l'ho fatta anche io per la poca fiducia nel gpl e il basso kilometraggio,dopo un'anno e mezzo esatto che ho la tipo ho percorso 17 mila km

    Commenta


    • #47
      Io avevo l'ultimo modello di fiat panda 1.3 Multijet grigio metallizzato con cerchi in lega 15". Gli ho voluto un bene della Madonna.. tagliandata sempre ogni 15.000 km e poi l'ho data mia madre a 60.000 perché per viaggiare avevo bisogno di una macchina più grande e più stabile. Adesso ho ka 1.6 Multijet s-design 120 CV. Gran motore.

      Commenta


      • #48
        ciao a tutti, io personalmente sto sostituendo la mia auto, una alfa 147 1.9 jtdm 120 cv , con una tipo 1.4 gpl 120 cv louge, in arrivo a fine agosto.

        Commenta


        • #49
          Ciao! Io non stò sostituendo nulla! L'ho presa come auto in più per la famiglia!!! 😁😁😁

          Commenta


          • #50
            ciao a tutti, io sto sostituendo la mia auto fiat croma 1.9 8V multijet 162HP --- fiat tipo 1.4 tjet ...

            Commenta


            • #51
              Ho sostituito la mia Lancia Lybra SW 2000 turbo diesel, con una più sobria Tipo 1.4 a benzina 5 porte. La Lybra era sicuramente di un pianeta superiore, ma questo Tipo è comunque perfetta e se la cava benissimo. Pensavo, per la mole dell'auto che il motore fosse sottodimensionato ed invece anche se non c'è il turbo va benissimo. Debbo solo prendere confidenza con il cambio a 6 rapporti…. Comunque sono soddisfattissimo della scelta. La Tipo la consiglierei a tutti!!!

              Commenta


              • #52
                Ciao io ho sostituito a malincuore dopo numerose rogne su cambio e volano frizioni una gr punto 1.6 non un gioiello come prestazioni 120 cv rogne da 150000km un incubo cambio opel su fiat su internet ce ne da leggere m32 problemi,a malincuore l ho sostituita con una tipo benzina 1.4 16 v motore piccolo prestazioni assurde coppia praticamente inesistente come ripresa ,devo dire ottima come auto dotazioni sicurezza con il brake control e fantastica spaziosa la 4 porte lounge più consigliata

                Commenta


                • #53
                  Ciao a tutti,io vado a"integrare"una Toyota Yaris,1,4 anno 2003,3000000 km..buona ancora per girare in città...con Fiat Tipo,1,6 120 Cv..6000 km molto soddisfatto

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X