Ciao Visitatore,

se leggi questo messaggio è perché non sei ancora registrato. Iscriviti gratis adesso per sfruttare a pieno i vantaggi di questo sito, grazie.

Il sito fa uso di cookie (informativa estesa), proseguendo nella navigazione ne accetti l'utilizzo.

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Cerchi 18"

    Buonasera a tutti.

    Qualcuno ha ottenuto il nulla osta da Fiat per il montaggio dei cerchi da 18" ? Io farò richiesta

  • #2
    Ciao Spideralf: non sono un grande esperto, ma per quel che so (guardando il libretto) i cerchi da 18 non sono previsti dal costruttore. Credo che, in questo caso, vada fatta richiesta alla Motorizzazione per omologazione in esemplare unico, o qualcosa del genere. In tal caso non è cosa semplice, né economica. Spero di sbagliarmi. Magari quando hai approfondito l'argomento facci sapere, potrebbe essere utile a qualcun altro nel forum.
    Saluti, Tonio

    Commenta


    • #3
      Ciao, ho contattato Fiat per avere il nulla osta e montare cerchi da 18. Occorre inviare copia del libretto e la misura delle gomme che si intende montare. Mi daranno una risposta a breve

      Commenta


      • SebastianVasii
        SebastianVasii commentata
        Modifica di un commento
        Anche perché ci sarà a breve la Tipo con il pacchetto Sport che monta i 18" perciò non penso ci siano tutti sti problemi per il nulla osta!

    • #4
      Ottimo, l'importante è avere il libretto aggiornato

      Commenta


      • #5
        Ci sono novità ?

        Commenta


        • Spideralf1975
          Spideralf1975 commentata
          Modifica di un commento
          Non rilasciano il nulla osta perché dicono che andrebbero fatte modifiche tecniche alla vettura non specificando cosa. L'unica cosa fattibile sarebbero i freni.