Ciao Visitatore,

se leggi questo messaggio è perché non sei ancora registrato. Iscriviti gratis adesso per sfruttare a pieno i vantaggi di questo sito, grazie.

Il sito fa uso di cookie (informativa estesa), proseguendo nella navigazione ne accetti l'utilizzo.

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Preventivo Tipo 5P Lounge diesel da 95cv - pronta consegna

    Ciao a tutti,
    sicuramente saprete aiutarmi e di questo vi ringrazio in anticipo.

    Sono andato oggi a fare un preventivo per un Tipo 5P Lounge diesel da 95cv senza ulteriori pack (con colore metalizzato però quindi non quello base) a km0 (quindi già immatricolata).
    Non ho permuta o auto da rottamare e l'auto in questione sarebbe stata immatricolata a Marzo 2017, oppure un'altra che avevano, a giugno 2017 (quindi 3 o 6 mesi in meno di garanzia con passaggio di proprietà anche da pagare).

    Il preventivo è stato di 17300 euro, voi cosa ne pensate?

    (Ho un po' premuto sul fatto dei mesi in meno di garanza e che l'auto comunque viene tenuta all'aperto e si tratta di aut già immatricolata con targa ma non sono scesi.)

  • #2
    Io ho preso ad agosto una SW 14 GPL lounge pronta consegna da immatricolate con vetri scuri color sabbia a 17,900. €

    Commenta


    • #3
      la mia 4 porte easy m.jet 1,3 diesel metalizzata nuova a luglio pagata 19.000

      Commenta


      • User3
        User3 commentata
        Modifica di un commento
        senza rottamazione?

    • #4
      Presa a luglio Tipo 5P Lounge diesel da 95cv (nuova pronta consegna solo da immatricolare), colore nero cinema pochi optional tra cui Tablet (radio, senza uconnect in verità si connette solo per le telefonate con il cell), comandi al volante, cruis control, sensori retro, cerchi da 19'' e qualche altra cosuccia (no telecamere e navigatore), prezzo di listino 21.500 pagata con rottamazione di una fiat multipla 310000 kilometri del 2004 euro 15.500. Località Ferrara.

      Rileggendo il tuo post (kikkoz7) il prezzo mi sembra giusto.

      Commenta


      • tom009
        tom009 commentata
        Modifica di un commento
        Salve User3, come ti trovi con la 1.3 disel ? prestazioni , consumi , difetti? La cosiglieresti in virtù della tua esperieza?

    • #5
      io la mia 1.6 mjet diesel 120cv versione loung con rottamazione, pronta consegna, e - 1000 x finanziamento ....18.800€

      Commenta


      • #6
        sto acquistando una km0 1.3 multijet 95cv easy con fendinebbia con cornering radio Uconnect 5 pollici hd live pacchetto con pomello cambio e volante in pelle cruise control e comandi vocali immatricolata il 30/07/2018 a 14500 chiavi in mano mi sembra un filino cara...

        Commenta


        • B.luigi
          B.luigi commentata
          Modifica di un commento
          Dipende è una 4 porte , 5 porte, o se, tieni conto che la 5 p costa di listino 1500€ in più e la se 3000€ in più

      • #7
        5 porte easy my 2018..

        Commenta


        • #8
          Occhio che a volte con le promozioni in corso costano meno i pronta consegna soprattutto ad agosto si può scaricare un coupon da 1000€, l'anno scorso, io ho pagato meno la mia che un km0, prima mi so o fatto fare il preventivo, e a conti fatti gli ho tirato fuori il coupon

          Commenta


          • #9

            Commenta


            • #10
              grazie dell'info adesso mi informo

              Commenta


              • #11
                cara non direi la grande punto 14 benz nel 2008 costava uguale.

                Commenta


                • #12

                  Commenta


                  • #13
                    Ciao dalla concessionaria Battistini di lanciano prendi una tipo 1.3 mjt 95cv km 0 easy con 11.500€ chiama chiedi di Fabio e fatti fare un preventivo trattano solo nuovo e km 0 la mia l’ho presa lì questa è la locandina della berlina aggiungi 500€ di passaggio

                    Commenta


                    • #14
                      Il mio conce locale mi ha trovato ad Aosta una 1.6 mjt easy 5p km zero di agosto 2017, che ha in aggiunta un pack composto da ruotino di scorta, cruise, fendinebbia, sensori posteriori, doppio bracciolo comfort, clima automatico, cornering, u connect5, color perla sabbia...dando indietro la mia ibiza di quasi 13 anni ho aggiunto 14.000 euri!
                      Ultima modifica di pietia; 06-12-2018, 16:17.

                      Commenta


                      • #15
                        Prese due Tipo Lounge 1.3 Mjet a Km 0 presso la concessionaria ZANCAUTO di Zimella (VR) immatricolazione aprile/maggio 2018.

                        Una nera con navigatore, retrocamera
                        una bianca con limitatore di velocità e brake control

                        €15800 di entrambe.

                        Commenta

                        Sto operando...
                        X