Ciao Visitatore,

se leggi questo messaggio è perché non sei ancora registrato. Iscriviti gratis adesso per sfruttare a pieno i vantaggi di questo sito, grazie.

Il sito fa uso di cookie (informativa estesa), proseguendo nella navigazione ne accetti l'utilizzo.

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    ma a quel prezzo il motore ce l'hanno o vanno a pedali?vabbè che la tipo è un'auto economica ma questo sembra più uno scherzo.

    Commenta


    • crilupa
      crilupa commentata
      Modifica di un commento
      A giugno 2017 ho preso Km0una 4p tjet gpl easy clima cruise control sensori retro a 13500 e ti assicuro che funziona e bene,

  • #17
    i prezzi sono ottimi ma..attenzione al diesel
    https://www.motorbox.com/auto/magazi...are-gli-euro-6
    la vita è una strada lunga...meglio farla in macchina

    Commenta


    • #18
      Iprezzi saranno anche ottimi ma 15800 di due auto lounge mi sembra troppo poco. 7800 l'una con il pasaggio
      Ultima modifica di B.luigi; 16-12-2018, 07:41.

      Commenta


      • #19
        questo svaccamento al ribasso dei prezzi della tipo non porterà a nulla di buono secondo me,insieme all'uscita dai listini della tjet gpl e all'annuncio che la tipo non avrà vita lunga in europa, oggi compri un'auto ad un prezzo stracciato e domani avrai una macchina che non vale più nulla.....non è un caso che la tipo nel mese di novembre nella classifica vendite si è piazzata al 25esimo posto, pure la dacia sandero vende molto di più, questa è la cruda e amara realtà....io ho comprato una tipo e 2 anni fa mai mi sarei aspettato una situazione simile purtroppo,ma tant'è a quanto pare,penso di essere O.T quindi mi zittisco,qui si parla di un preventivo per una tipo 5 porte,scusate lo sfogo per le politiche commerciali fca.

        Commenta


        • #20
          Originariamente inviato da B.luigi Visualizza il messaggio
          Iprezzi saranno anche ottimi ma 15800 di due auto lounge mi sembra troppo poco. 7800 l'una con il pasaggio
          Scusa, ho scritto male, sono 15800 € a vettura evidentemente.

          Sono 2 lounge, ma hanno allestimento diverso:

          la mia, nera, ha navi, retrocamera e tutto quello che ha di serie la lounge.
          l'altra, bianca, ha solo il safety pack, oltre a quello che ha di serie la vettura.

          Ciao

          Commenta

          Sto operando...
          X