Ciao Visitatore,

se leggi questo messaggio è perché non sei ancora registrato. Iscriviti gratis adesso per sfruttare a pieno i vantaggi di questo sito, grazie.

Il sito fa uso di cookie (informativa estesa), proseguendo nella navigazione ne accetti l'utilizzo.

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Tipo 5p 1.4 T-Jet 120CV Benzina/GPL allestimento Easy colore grigio pagata 16000€

    Commenta


    • #32
      Tipo s-design 1.6 mjt2 120cv bianco gelato ritirata oggi
      19500 + 1500 mio usato = 21000
      che ne dite? E’ il prezzo giusto?
      grazie a tutti per le risposte

      Commenta


      • #33
        Pierinissimo Secondo me è un buon prezzo che rimane nella media.....poi dipende dagli optiona.
        Complimenti per l'acquisto!!!

        Commenta


        • Pierinissimo
          Pierinissimo commentata
          Modifica di un commento
          gli optional sono quelli del pacchetto s-design
          posso chiederti per favore come faccio a lasciare le luci di posizione accese con macchina spenta?
          grazie e ciao

      • #34

        Commenta


        • Pierinissimo
          Pierinissimo commentata
          Modifica di un commento
          grazie per la risposta veloce ed efficace, ho provato ed è tutto ok.
          ora volevo chiedere se era possibile che le luci di posizione rimanessero accese solo sul lato destro oppure solo lato sinistro tipo le tedesche (io avevo una seat ibiza e ciò era possibile).
          grazie ancora per la vostra disponibilità

      • #35
        non credo si possa fare, ma puoi provare con lo stesso procedimento delle luci diparcheggio e prima di togliere la chiave mettere la freccia....ma penso che non funzioni, non ho mai provato

        Commenta


        • #36
          Ciao a tutti,
          io la mia 5 porte lounge grigio colosseo 1.4 120cv gpl+benzina coi cerchi diamantati da 17, senza pack aggiuntivi, l'ho presa km0 a 16800 su strada.
          L'ho presa nell'astigiano perchè a Torino, pari caratteristiche, non la trovato a meno di 19000

          Commenta


          • #37
            Ciao a tutti, ho rottamato la mia vecchia auto e nuova la 5 porte Easy diesel 1.3 bianco gelato l'ho pagata 16mila euro usufruendo dei mille euro di sconto nucleo familiare. Ho aggiunto a parte i cerchi da 17 Mak e i vetri oscurati.

            Commenta


            • #38
              Ciao a tutti,
              io ho una Tipo 5 porte 1.6 120 cv diesel Lounge perla sabbia presa 1 mese fa a Bologna a Km0 (aveva davvero 0 km) €18.000.

              Commenta


              • #39
                Io a giugno ho acquistato un 4p T 120cv gpl easy con cruisecontrol condizionatore manuale sensori retro grigio colosseo Km 0 a 13.500 euro.

                Commenta


                • #40
                  presa km0 1400 120 cv benzina/gpl allestimento longe con tutto di serie meno il Uconnect perché settembre 2017 il resto ce tutto euro 15300 meno 3300 il mio usato totale 12000 euro ipt compreso.
                  Ultima modifica di Mikele; 25-03-2018, 20:29.

                  Commenta


                  • #41
                    io in belgio ho preso una fiat tipo s-design tech edition 5p 1.4 t-jet con i cerchi 17" grigia metropoli che qui in belgio si paga 550 euro + interno pelle/tessuto +la ruota di scorta normale 19500 euro

                    la macchina è full optional

                    Commenta


                    • #42
                      Tipo 1.6mjet s-design my17 con fari xeno, cerchi da 18” e interni in tecnopelle (pack s-design) grigio Colosseo 17900 ipt compresa....ritirata 10gg fa
                      Ultima modifica di Tipetto; 29-04-2018, 20:40.

                      Commenta


                      • #43
                        Buongiorno a tutti,
                        FIAT TIPO STATION WAGON 1,4 T-Jet 120cv LOUNGE SW Bianco gelato
                        + Pack City
                        + Pack Confort
                        + Pack Safety
                        + "Max Care + 2 anni / 160.000 km"
                        € 19.000,00 - € 3.000 di permuta
                        = € 16.000 chiavi.in mano
                        Credo di aver ottenuto un ottimo prezzo.
                        In arrivo primi.di giugno...non vedo l'ora!

                        Commenta


                        • #44
                          i lprezzo delle nostre tipo, l'o fà molto secondo quello che si deve rendere; da demolire,con qualche anno,o recente; anche io pagai di listino la mia 9 mesi fà però mi scontarono molto la mia usata perciò.... godetevela una bella auto a un buon prezzo ciao!!!!!!

                          Commenta


                          • #45
                            1.4 T-Jet, Business kombi bianca, come optional manca solo la retrocamera, i cerchi da 17 e i sedili riscaldabili. Per il resto ha tutto, compreso nav e sedili in pelle, 16.900 euro.

                            Commenta

                            Sto operando...
                            X