Ciao Visitatore,

se leggi questo messaggio è perché non sei ancora registrato. Iscriviti gratis adesso per sfruttare a pieno i vantaggi di questo sito, grazie.

Il sito fa uso di cookie (informativa estesa), proseguendo nella navigazione ne accetti l'utilizzo.

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #46

    Commenta


    • #47
      La mia fiat tipo Easy 5 porte 1.4 benzina comperata giugno 2016 mi è costata 15.250 senza permuta con 5 anni di garanzia compreso i 500 euro essendo bianca. Ero andato per comperare la giulietta, prima avevo Alfa 156 1.8 benzina.Ma leggendo in giro dopo diversi restailin veniva tolta dalla circolazione.Non avevo visto mai la tipo, come l'hò vista mi è piuciuta subito sia per il bagagliaio e per il tetto incavato per i passeggieri piu alti.Ho perso un anno per un rumore alla portiera portata da diversi carrozzieri ,anche un perito della Fiat venuto a provarla.Diceva che era tutto OK.Invece portata da un terzo carrozziere, e percorso terreno accidentato ha capito subito dove veniva il rumore.Era la maniglia del passeggiero quella interna che creava il rumore a tutta la portiera,Cambiata tutto OK.

      Commenta


      • #48
        Easy 120cv 1.4 gpl 5 porte grigia metallizzata con:
        - Vetri privacy
        - Retrocamera e sensori
        - Uconnect 7" con android auto e carplay
        - cerchi da 16 in lega
        - Cruise Control

        15.500€ in pronta consegna presa settimana scorsa, non ho dato l'auto in rottamazione ma ho usufruito dello sconto dipendenti fiat.

        Commenta


        • #49
          Fiat Tipo 1.6 120cv s-design 5 porte grigio colosseo con:
          -fari Xenon -cerchio 18"
          -uconnect 7"
          -vetri oscurati
          --clima automatico
          -sedili in pelle
          -sensori di parcheggio
          -cruise control
          -senza nav e retrocamera

          €19.800 - €2500 (usato) = €17.300

          Commenta


          • #50
            nuova promo per la tipo e 500L per chi fosse interessato al diesel ora costa meno del benzina.

            ​​​​​https://www-auto-it.cdn.ampproject.o...e_a_benzina%2F

            Commenta


            • #51
              Chissà se veramente stanno svendendo i diesel perché ne sono rimaste parecchie sul groppone...

              Commenta


              • crilupa
                crilupa commentata
                Modifica di un commento
                E' quanto ho pensato anch'io, parlavo con amico che vende renault e lui dice che il diesel non è più richiesto.

            • #52
              Pare che il 1.4 GPL verrà sostituito con altro motore turbo...sono 3 concessionari che mi dicono la stessa cosa, infatti. Le GPL km 0 sono sempre meno perchè la Fiat ha bloccato la produzione.

              Commenta


              • #53
                è da agosto che c'è questa situazione di non ordinabilitá del motore gpl sulla tipo, se verrà sostituito dal(spero sia) 1.0 120 cv turbo firefly (per me) è una cosa positivissima, per altri che puntavano su un'auto a gpl molto meno penso,comunque al momento c'è non poca confusione su questa cosa.

                Commenta


                • #54
                  Se il gpl ricade sul 1.0 è finita...un 3 cilindri a GPL con meno coppia del vecchio motore...PESSIMISSIMO.
                  I concessionari dicono che il 1.3 da 150cv sia probabile.
                  In ogni caso l'unica cosa buona che era rimasta sui motori Fiat (quando si gasano) era l'iniezione indiretta. Adesso saranno tutti diretti...quindi impianti costosi che fanno crescere il prezzo e consumi di benzina triplicati che abbassano il gap con i benzina puri...
                  ​​​​​Meglio una Hyundai a questo punto...

                  Commenta


                  • #55
                    Appena si saprà la scelta di FCA...una vecchia GPL la vado a prendere direttamente a Torino pur di averla...
                    Poi guardando la struttura di questi nuovi motori mi viene in mente solo la parola ROGNA.
                    Loro dicono che hanno ottimizzato i pesi e il rapporto peso potenza....io dico che se devi cambiare la turbina, a momenti devi tirare fuori il motore e devi cambiare mezzo motore.
                    Tutto attaccato a tutto. Aspirazione con fasatura variabile in entrambi i sensi, valvole dentro valvole...
                    Ma loro dicono che almeno hanno risolto i turbo lag del vecchi motori...non vedo l'ora di provarne uno....
                    Ultima modifica di WAR10CK; 18-10-2018, 21:34.

                    Commenta


                    • #56
                      io reputo questi nuovi motori interessanti per usarli a benzina non per convertirli a gas,non tutti sono interessati ad una macchina a gpl e con l'avvento delle ibride l'interesse al gas diminuirà sicuramente, per quanto riguarda la coppia ne hanno più del 1.4 t jet gpl mi pare 190nm per quanto riguarda il 1.0 e sono già stati montati su 500x e jeep renegade che pesano più della tipo e hanno una aerodinamica non ottimale essendo dei suv e le impressioni sono più che buone.

                      https://www-auto-it.cdn.ampproject.o...ace_firefly%2F

                      Commenta


                      • #57
                        il progresso non si ferma, W il progresso ma... non tutti hanno bisogno di un turbo benzina tre cilindri ed io personalmente preferisco ancora il mio aspirato 4 cilindri che non sarà un fulmine di guerra (ma chi se ne fr. visto che ci sono limiti e telecamere ovunque) ma mi fa stare tranquillo per quanto riguarda la manutenzione presente e futura
                        la vita è una strada lunga...meglio farla in macchina

                        Commenta


                        • #58
                          Motori migliori o peggiori è un discorso diverso.
                          Se parliamo solo di GPL, il vantaggio che si aveva con il "vecchio" 1.4 Fiat è terminato...
                          Non esiste praticamente più nulla di simile, o ci si butta sugli iniezione diretta con tutti i suoi difetti o sugli aspirati, con difetti ancora peggiori...

                          Commenta


                          • #59
                            qualche ombra sembra apparire pure su gpl/metano...... e la caccia alle streghe sulle emissioni continua.

                            https://www-repubblica-it.cdn.amppro...=Da%20%251%24s

                            Commenta


                            • #60
                              Nell'articolo leggo "
                              Assolti, invece, il gpl, il bio metano e quello sintetico".

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X