Ciao Visitatore,

se leggi questo messaggio è perché non sei ancora registrato. Iscriviti gratis adesso per sfruttare a pieno i vantaggi di questo sito, grazie.

Il sito fa uso di cookie (informativa estesa), proseguendo nella navigazione ne accetti l'utilizzo.

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    capito....grazie mille per la risposta, ora só i motivi, comunque per la cronaca io scrivo da Torino.

    Commenta


    • #32
      Anche a me piacerebbe organizzare, e spero un giorno di riuscire, però vedi tu sei di Torino, io di Napoli, qualcuno di Reggio Calabria, la cosa non è proprio semplice da organizzare

      Commenta


      • #33
        certo.....comprendo pienamente i motivi e ora mi é tutto più chiaro,ti ringrazio ancora per avermi spiegato come stanno le cose, magari é utile anche per altri utenti che avevano qualche dubbio in proposito

        Commenta


        • #34
          Sono pienamente dacordo con blade anche perchè se lui è di Napoli io sono quasi in Svizzera In provincia di Bergamo dovremmo incontrarci a Roma =)

          Commenta


          • #35
            Di nazionali ne ho già 2 nel curriculum e mi sono mosso con gia delle basi quasi solide, pertanto grazie a quello il forum è iscritto al CLUB HERITAGE di FIAT...quando perdi un mese ''il sottoscritto'' tra telefonate ed email. perso perchè è andato a farsi friggere. In una zona dove a comandare non è il comune ma la ferrari non è cosi semplice. perchè a modena?
            centro italia, prestigio del luogo, nome delle auto prodotte, museo mondiale ecc.... prepari tutto e lo butti in rete, lasciando aperte 2 porte per il comune ecc per i permessi e su un totale di 4000 e passa utenti se ne fanno vivi seriamente neanche 20.......RIPETO 20.....tu cosa faresti? scusami se ho usato dei toni nervosi ma ancora ne risento di non averlo potuto portare a termine....PS Fiat ci è rimasta male perchè si era mossa per presidiare. saluti


            ps. di servizio-----scusami blade della mia assenza ingiustificata...ho avuto delle pippe serie da risolvere e il tempo è stato poco per svaccarmi e essere qua?

            Commenta


            • #36
              mettyttem figurati, ti capisco, anche io purtroppo non riesco in questo periodo ad essere molto presente...

              Commenta

              Sto operando...
              X