Ciao Visitatore,

se leggi questo messaggio è perché non sei ancora registrato. Iscriviti gratis adesso per sfruttare a pieno i vantaggi di questo sito, grazie.

Il sito fa uso di cookie (informativa estesa), proseguendo nella navigazione ne accetti l'utilizzo.

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Bravi ci vedo collaborativi....

    Commenta


    • #17
      Presente.. Se riuscissimo sarebbe davvero bello
      Quando sto dietro è perché sto doppiando..

      Commenta


      • #18
        bella idea io ci sto'...

        Commenta


        • #19
          Bellissima idea

          Commenta


          • #20
            diventa ancora piu bella se siamo in tanti...bravi ragazzi

            Commenta


            • #21
              Buonaseraaaa io sono della provincia di Modena se mi fate sapere, l'importante e che se organizzate il raduno, pensiamo anche a sfamare le nostre panze e le nostre Tipo.....ovvio che portiamo anche le mogli con noi....ahahaha

              Commenta


              • #22
                quando sarà il momento non mancherà di comunicarlo. cmq se leggi bene cè tutto scritto al 90%

                Commenta


                • #23
                  chi cerca trova...chi trova,cerca...cerca chi trova ecc

                  http://www.fiattipoclub.it/forum/org...08-aprile-2018

                  CONVOGLIATE

                  Commenta


                  • #24
                    da bergamo ....ci sono

                    Commenta


                    • #25
                      Ottima idea.. io da torino

                      Commenta


                      • #26
                        Cavolo mi piacerebbe il problema è che sono lontanissimo intendereste farlo a Roma?

                        Commenta


                        • #27
                          Ciao Matteo, purtroppo il raduno è stato annullato, le adesioni erano troppo poche, lo riorganizzeremo di sicuro in futuro!

                          Commenta


                          • #28
                            Ok Capito grazie mille buona serata

                            Commenta


                            • #29
                              una cosa che mette un pó di tristezza è questa, quali sono i motivi per cui non si riesce ad organizzare un raduno nel nostro forum? poi penso che sia il segreto di pulcinella che si dia uno sguardo a cosa capita negli altri due forum sulla tipo e penso che quasi tutti diano uno un'occhiata visto che esistono e l'idea che mi sono fatto é che il forum principale è in stato comatoso abbandonato a se stesso e l'altro in espansione(personalmente non piace perché fondamentalmente si occupa di tuning e personalizzazioni che a me non interessano) e organizzano un secondo raduno.....il punto è quali sono i motivi che impediscono l'organizzazione di un raduno anche per fiattipoclub? io non sono iscritto da molto e i motivi mi sfuggono,spero di non essere stato inopportuno con questo argomento un po' spinoso e chiedo scusa in anticipo a tutti.

                              Commenta


                              • #30
                                Buongiorno twinturbo purtroppo organizzare un raduno nazionale comporta dei sacrifici da parte di tutti, la percentuale di adesione è sempre molto bassa. Magari qualcun altro ha organizzato pure un raduno di 3-4 persone, ma a mio avviso non ha molto senso. Non so tu da dove scrivi, ma parteciperesti ad un raduno a 500 km di distanza da casa tua? Poche persone sono disposte a farlo, quando hai una community di 30000 persone allora facilmente riesci ad organizzare, ma quando (come nel nostro caso) siamo circa 1300, difficilmente si raggiunge un numero sufficiente di partecipanti.

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X