Ciao Visitatore,

se leggi questo messaggio è perché non sei ancora registrato. Iscriviti gratis adesso per sfruttare a pieno i vantaggi di questo sito, grazie.

Il sito fa uso di cookie (informativa estesa), proseguendo nella navigazione ne accetti l'utilizzo.

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Consiglio acquisto Tipo usata

    Buongiorno a tutti,
    vorrei un consiglio da parte vostra, mi hanno proposto una tipo 4 porte 1.6 mj diesel con 20.000 km opening edition plus del 2016 (aziendale) a € 14.300,00 compreso di passaggio.
    Secondo voi è un prezzo valido?? O vale la pena un nuovo o km0??

    Grazie

  • #2
    Io la mia l'ho pagata 18900 con rottamazione acquistata a marzo 2016. Pecca di alcuni difettucci di gioventù ma in generale è una buona auto affidabile con un motore che dovrebbe essere una garanzia. A quel prezzo con quei km per me sarebbe buono. La mia ha 50000 km e sembra tutto come nuovo. (A parte i difettucci dalla nascita che c'erano ci sono e credo proprio che me li terrò.)

    Commenta


    • #3
      ciao io la mia tipo 120cv diesel lounge acquistata a giugno 2017 ...18000€..con rottamazione e il meno mille e sconto pronta consegna

      Commenta


      • #4
        Io.l'ho presa tramite Outlet Mirafiori. Identica alla tua descrIzione però immatricolato aprile 2016. 13.000, passaggio a parte. Auto perfetta con qualche leggero graffietto. Qualche concessionario multi marca faceva offerte anche migliori (zona Campania) ma non per il colore che cercsvo

        Commenta


        • #5
          Io ho preso una 5p 1.4 T-Jet GPL 120cv in pronta consegna a 16000.

          Credo che il prezzo che ti hanno proposto è giusto ma non l affare del secolo

          Commenta


          • #6
            Anche secondo me puoi trovare una OP Plus a qualcosa in meno.

            Commenta

            Sto operando...
            X