Ciao Visitatore,

se leggi questo messaggio è perché non sei ancora registrato. Iscriviti gratis adesso per sfruttare a pieno i vantaggi di questo sito, grazie.

Il sito fa uso di cookie (informativa estesa), proseguendo nella navigazione ne accetti l'utilizzo.

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Radio dab

    ciao a tutti,
    io posseggo una tipo s-design mjt2 1600cc 120cv, ed è installata di serie una radio da 7" HD con applecarplay e android auto,
    volevo sapere se la radio è di tipo DAB (digital audio broadcasting).
    grazie per le gradite risposte.

  • #2
    nella mia a volte mi capita che sulla stessa frequenza ascolto due radio diverse....senza nessun rumore tra il passare da una all'altra...ed in completo automatismo...come se fosse incerta se farti ascoltare una o l'altra....ho comunque notato una incredibile stabilità di segnale e di seguimento stazione che non ho mai riscontrato con altre autoradio (sempre avuto Alpine e non di meno)...

    che poi sia Dab o non Dab non lo so...stando al menù nascosto dell'unità la darebbe con doppio ricevitore ma l'antenna è 1 solo.

    Commenta


    • #3
      Te ne puoi accorgete facilmente.Nella pagina della radio a sinistra dove c'è scritto. Praticamente dove vedi FM AM DAB

      Commenta


      • #4
        ...nella pagina del menù nascosto???

        Commenta


        • #5
          No nella pagina principale dove vedi scritto RADIO

          Commenta


          • #6
            Anche la mia niente dab
            7 pollici hd
            antenna gps senza navigatore
            bu

            Commenta


            • #7
              la mia ha la DAB, te ne accorgi nella schermata Radio dove trovi le info AM, FM, DAB. La DAB ha una qualità decisamente migliore dell'FM.

              Commenta


              • #8
                buongiorno a tutti, l amia non dovrebbe in teoria avere il DAB, ma ho visto che l'antenna ha 2 connettori uno blu ed uno bianco sporco, quindi in teoria dovrebbe avere la doppia banda! Ho visto sul modulo sotto il cruscotto lato passeggero che ha 4 connettori:
                1 blu (antenna)
                1 bianco (antenna)
                1 bianco sporco (??????????)
                1 grigio (monitor)
                quindi secondo me dovrei solo abilitare il DAB.
                Spero ch equalcuno mi sia di aiuto, grazie
                Ultima modifica di doms72; 07-06-2020, 11:09.

                Commenta


                • #9

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X