Ciao Visitatore,

se leggi questo messaggio è perché non sei ancora registrato. Iscriviti gratis adesso per sfruttare a pieno i vantaggi di questo sito, grazie.

Il sito fa uso di cookie (informativa estesa), proseguendo nella navigazione ne accetti l'utilizzo.

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Non passa inosservata

    Vi capita anche a voi di trovare gente nei parcheggi , che guardano la vostra tipo, trovo un sacco di persone che gli fanno i complimenti, che si ricredono su Fiat, e richiedono come va, devo dire che mi fa piacere

  • #2
    io ho la 4 porte e molta gente nei parcheggi la ammirano e mi chiedono informazioni.

    Commenta


    • #3
      Pure a me capita spesso e ho una 5porte

      Commenta


      • #4
        io fino ad ora no anzi tanti mi hanno detto che è brutta =P

        Commenta


        • #5
          ...fin qui ho trovato solo gente a cui piaceva da impazzire (perlopiù donne) e mi facevano i complimenti guardandola e rimirandola...peccato che poi gli chiedevo se l'avessoro guardata davvero bene e se fossero nel pieno delle loro facoltà mentali...poi aggiungevo che avendola comprata solo per il basso prezzo ma che a me fa un po' schifo, giravano i tacchi e se ne andavano...

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da Oldrobbi Visualizza il messaggio
            ...fin qui ho trovato solo gente a cui piaceva da impazzire (perlopiù donne) e mi facevano i complimenti guardandola e rimirandola...peccato che poi gli chiedevo se l'avessoro guardata davvero bene e se fossero nel pieno delle loro facoltà mentali...poi aggiungevo che avendola comprata solo per il basso prezzo ma che a me fa un po' schifo, giravano i tacchi e se ne andavano...
            hahaha onesto XD

            Commenta


            • #7
              A me, soprattutto sul lavoro, mi hanno fatto complimenti: bella bella!! Comunque fin da quando è uscita nel 2016 la 5 porte mi è subito piaciuta: bel frontale grintoso, ottimo posteriore con belle linee e fanali, tetto aerodinamico e bei cerchi in lega (tutti i tipi). Io ho un 95cv benzina e devo dire buon motore, in 2500 km l'olio non è calato😁 Anche gli interni sono gradevoli e completi!
              Ultima modifica di Sandro77; 09-07-2020, 15:22.
              Fiat Tipo Pop 1.4 Fire da 95cv benzina, 5 porte, bianco banchisa, cerchi in lega grigi r16, Uconnect™ 5" NAV LIVE

              Commenta


              • #8
                L'unico neo è un anteriore un po' anonimo, poteva essere più accattivante semplicemente facendo tutta nera la griglia frontale

                Commenta


                • Sandro77
                  Sandro77 commentata
                  Modifica di un commento
                  Infatti la Pop ha la griglia tutta nera! Anche Sport e S-Design mi sembra....
              Sto operando...
              X