Ciao Visitatore,

se leggi questo messaggio è perché non sei ancora registrato. Iscriviti gratis adesso per sfruttare a pieno i vantaggi di questo sito, grazie.

Il sito fa uso di cookie (informativa estesa), proseguendo nella navigazione ne accetti l'utilizzo.

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Maa...Anche voi lo fate??

    Maa...
    Sono solo io l'unico che sfanala in segno di saluto e amicizia quando mi accorgo che l'auto in corsa nel senso di marcia opposto al mio è una nostra sorellina ovvero una Fiat Tipo? Ahahahaha
    So che il gesto potrebbe essere frainteso, ma a volte proprio non resisto, sento la necessità di comunicargli "Ehi tu! Ottimo acquisto" ahahahaha

  • #2
    We, come idea è bella, ma ho paura che crei del panico

    Commenta


    • #3
      e multe perchè non si possono utilizzare gli abbaglianti quando incroci un veicolo, l'hanno fatto perchè in troppi segnalavamo multanova o simili.
      Poi è difficilissimo che ti becchino però se ti beccano ti scorticano.

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da crilupa Visualizza il messaggio
        e multe perchè non si possono utilizzare gli abbaglianti quando incroci un veicolo, l'hanno fatto perchè in troppi segnalavamo multanova o simili.
        Poi è difficilissimo che ti becchino però se ti beccano ti scorticano.
        Eeeh lo so che è rischioso per quei motivi lì (mio padre lo hanno beccato anni fa segnalare un posto di blocco, non gli hanno fatto nulla solo perchè molto amico del carabiniere che era di turno altrimenti sarebbe stato un bel multone), però dai se fatto con attenzione e scrupolo è una cosa simpatica Ovviamente non è un'istigazione a fare altrettanto! "Chi è causa del suo mal, pianga se stesso" però se in giro per l'Emilia-Romagna/Bologna incrociate uno con una Tipo che vi sfanala, ecco probabilmente sono io ahahahahaha

        Commenta


        • #5
          é vero pericolo di multa immagina se sull'altra tipo c'è un carabiniere, in teoria non si può neanche suonare però penso che se accendi i fendinebbia puoi sempre dire che cercavi il regolatore dei fari =)

          Commenta


          • #6
            La segnalazione con gli abbaglianti di giorno è lecita per segnalare un pericolo o semplicemente la propria presenza. Quello che ti possono contestare le forze dell'ordine è il motivo per cui hai fatto la segnalazione ma è una cosa molto opinabile per cui, se proprio vogliono punirti, ti faranno il verbale citando qualche altra infrazione.

            Commenta


            • #7
              ah ok capito

              Commenta


              • #8
                L'utilizzo dell'abbagliante stesso quando si incrocia un veicolo è infrazione; in questo modo possono multarti in qualuque caso.

                Commenta

                Sto operando...
                X