Ciao Visitatore,

se leggi questo messaggio è perché non sei ancora registrato. Iscriviti gratis adesso per sfruttare a pieno i vantaggi di questo sito, grazie.

Il sito fa uso di cookie (informativa estesa), proseguendo nella navigazione ne accetti l'utilizzo.

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Pedaliera

    Carine ci sto facendo un pensiero, qualcuno di voi a già montato delle pedaliere?

  • #2
    Ciao,Per ora solo poggiapiede,queste non le avevo ancora viste

    Commenta


    • #3
      adesso in rete si trova di tutto per la nostra Tipo, io per il momento mi sono limitato alle cose che considero funzionali e ho preso i deflettori, la vasca baule, luci led per plafoniere baule e cassettino, pedana poggiapiede e il prossimo acquisto saranno le ormi famose guarnizioni mancanti
      la vita è una strada lunga...meglio farla in macchina

      Commenta


      • #4
        Salve a tutti io le ho montate le pedaliere ma non quelle proposte da B.Luigi ma in alluminio come queste si fa un po fatica perchè bisogna forare ma il risultato è ottimo

        Commenta


        • #5
          Dimenticavo le ho prese qui
          https://www.ebay.it/itm/PEDALIERA-FI...YAAOSwdzVXo1CH

          Commenta


          • #6
            In effetti il risultato è molto buono, hai dovuto forare perché non bastava utilizzare del velcro?

            Commenta


            • #7
              Ciao con il velcro ci sono problemi che d'inverno o on l'acqua si bagna e si può spostare molto pericoloso se stai facendo una manovra di sorpasso e stai accelerando meglio avvitate che sono + stabili, anche quelle che proponeva B.Luigi in carbonio vanno fatti i Fori ed avvitate per sicurezza, è da un anno che le ho montate e tutto ok, al massimo con il velcro puoi fare quella grande la pedana poggiapiedi, un'altra cosa che ho notato cosi in alluminio satinato vedi molto meno le rigature.

              Commenta


              • #8
                mi sono dimenticato di aggiungere che richiamano il disegno della griglia anteriore =)

                Commenta

                Sto operando...
                X