Ciao Visitatore,

se leggi questo messaggio è perché non sei ancora registrato. Iscriviti gratis adesso per sfruttare a pieno i vantaggi di questo sito, grazie.

Il sito fa uso di cookie (informativa estesa), proseguendo nella navigazione ne accetti l'utilizzo.

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Uconnect

    Ma qual’e l’utilità di questo Uconnect 🤔🤔🤔

  • #2
    dipende da cosa vuoi fare in auto, se devi telefonare lo puoi fare senza toccare il cellulare, io personalmente non ne faccio uso, l'ho provato due volte e stop,il cellulare quando guido lo tengo chiuso nel cassettino in modalità silenzioso.

    Commenta


    • #3
      se tu colleghi il telefonino alla presa usb puoi ascoltare la musica che ti piace scegliendola dal telefono in piu' se ti chiamano hai il viva voce.

      Commenta


      • Mikele
        Mikele commentata
        Modifica di un commento
        Anche se non lo colleghi alla presa puoi ascoltare musica col bluetooth e avere il viva voce
        io lo collego solo se ho bisogno di ricaricarlo altrimenti non serve

    • #4
      Uso moltissimo il cellulare mentre guido, quindi parlo in sicurezza senza toccare il cell che è nel portabottiglie alla mia dx, se devo chiamare pigio il bottone e dico il nome e la macchina lo cerca nella mia rubrica, se squilla vedo velocemente sul display chi è e rispondo dal volante insomma una vera comodità.
      Poi posso ascoltare la musica nel cell, ecc ma sono funzioni che non uso perchè preferisco scaricare e mettere su usb.

      Commenta


      • #5
        Io ho applicazione tim Music platinum in abbonamento e posso ascoltare anche offline musica che ho scaricato prima e poi la sento in viaggio senza consumare già è in offline

        Commenta


        • #6
          Ciao ho ordinato da meno di un mese la fiat tipo 4 porte lounge e sono un pò confusa dalle varie prove viste su you tube, nel senso che non ho capito se la radio cha ha il display da 7 pollici è digitale o analogica e se ci sono altre funzioni che magari sono optional. C è qualcuno che mi può spiegare? Grazie

          Commenta


          • #7
            Ma la Tipo 4 porte non ha l'autoradio da 5 pollici?

            Commenta


            • #8
              anche a me sembra che la tipo 4 porte abbia l'autoradio da 5 pollici e quella da 7 pollici ce l'ha la 5 porte lounge.

              Commenta


              • #9
                Da poco tempo credo un paio di mesi mettono l autoradio da 7 pollici anche sulla tipo 4 porte. Ma non so se abbia tutte le funzioni come le altre

                Commenta


                • #10
                  questo non lo sapevo, é una novità.

                  Commenta


                  • #11
                    In teoria dovrebbe avere il DAB come sulle altre versioni

                    Commenta


                    • #12
                      Ho mandato una mail alla venditrice mi ha risposto che il sistema uconnect comprende anche i servizi live

                      Commenta


                      • #13
                        Ciao a tutti.Sono nuovo da queste parti... ;-)
                        Avrei bisogno di un'info...Con Android auto ci si può interfacciare con il sistema UConnect 7" Live per utilizzare Google maps del cellulare proiettato sul display del sistema stesso?Qualcuno di voi è riuscito a farlo?
                        Grazie.

                        Commenta


                        • #14
                          non ti só dire io sulla mia tipo non ho l'uconnect 7 pollici.

                          Commenta


                          • #15
                            Antonio 1975. La venditrice quando ho acquistato l auto il 5 maggio mi ha detto che il telefono viene replicato. Sue testuali parole

                            Commenta

                            Sto operando...
                            X