Ciao Visitatore,

se leggi questo messaggio è perché non sei ancora registrato. Iscriviti gratis adesso per sfruttare a pieno i vantaggi di questo sito, grazie.

Il sito fa uso di cookie (informativa estesa), proseguendo nella navigazione ne accetti l'utilizzo.

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    ringrazio anche marco T. per le risposte che mi ha dato, parlandomi del 95 cv . Grazie !

    Commenta


    • #17
      B luigi Adesso mi faccio anche un giro su internet e vedo cosa mi dicono.. Davvero ci si trova così bene con il gpl ? e per me sarebbe la prima auto l. io sono un "fiatista" nato ora ho una bravo diesel la stò dando per motivi di spazio e in 8 anni ho fatto 100.000 km , quindi non voglio diesel.Si risparmia tanto con il gpl sembrerebbe.

      Commenta


      • #18
        Noi in famiglia abbiamo 4 auto a gpl, e ci troviamo bene, l'unica pecca è che hai un autonomia di 450km, quindi invece di fare il pieno ogni 2 settimane lo fai ogni settimana. Io faccio 20000km l'anno risparmio tra bollo e carburante circa 800€ confronto il benzina e 600€ confronto il diesel. Confronti riportati con pari cavalli, è logico che il confronto con il 95 cv benzina è più sottile, o con il 1.3 diesel. Ma il confronto reale lo devi fare con pari cavalli. Ormai i diesel 120 cv fa i 17 km/l quando va bene

        Commenta


        • #19
          Ciao a tutti, avrei bisogno di un consiglio spassionato, sto per mandare in pensione la mia Fiat Croma 1900TD, mai avuto un solo problema, vivo in Valle d'Aosta e vorrei acquistare la Fiat Tipo SW imodello 1400 120 cavalli GPL, secondo voi mi ci troverei bene contando che da noi ci sono parecchi sali e scendi,a me non interessa la velocità non ho il piede pesante non faccio tanti km all'anno generalmente sto sui 10 mila, non ho mai avuto una macchina GPL.In autostrada come si comporta?Chi ne ha una mi da un suo parere.
          Grazie e buona serata a tutti.

          Commenta


          • #20
            Originariamente inviato da dreamer Visualizza il messaggio
            Ciao a tutti, avrei bisogno di un consiglio spassionato, sto per mandare in pensione la mia Fiat Croma 1900TD, mai avuto un solo problema, vivo in Valle d'Aosta e vorrei acquistare la Fiat Tipo SW imodello 1400 120 cavalli GPL, secondo voi mi ci troverei bene contando che da noi ci sono parecchi sali e scendi,a me non interessa la velocità non ho il piede pesante non faccio tanti km all'anno generalmente sto sui 10 mila, non ho mai avuto una macchina GPL.In autostrada come si comporta?Chi ne ha una mi da un suo parere.
            Grazie e buona serata a tutti.
            Con quel chilometraggio potresti valutare anche la turbo solo benzina (senza il GPL). Non so se e quanto si risparmia nel prezzo di acquisto rispetto al modello con GPL.

            Commenta


            • #21
              Tutta la vita il 120 cv (il 95 cv è un "fire" ... seduto .... ; avuto con Stilo e 500L)

              Commenta

              Sto operando...
              X