Ciao Visitatore,

se leggi questo messaggio è perché non sei ancora registrato. Iscriviti gratis adesso per sfruttare a pieno i vantaggi di questo sito, grazie.

Il sito fa uso di cookie (informativa estesa), proseguendo nella navigazione ne accetti l'utilizzo.

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • luci led

    Buongiorno a tutti e bentrovati, tra un paio di settimane arriverà la mia TIPO SW - EASY 1.4 T-Jet...non vedo l'ora!!
    Vedendo in giro ce ne sono parecchie e con allestimenti molto diversi tra loro a seconda dell'anno.
    Per questo motivo volevo approfittare di qualcuno che già possiede la versione EASY SW del 2018 per chiedere un particolare che neanche la concessionaria ha saputo dirmi con certezza.
    Le luci diurne a LED incorporati nel gruppo ottico sono presenti nella versione Easy come quelli che ci sono nella versione Lounge?
    Grazie a chi mi può dare una risposta....

    scusate se la stessa cosa lo scritta nella presentazione ma devo ancora prenderci la mano.....

  • #2
    la versione easy sw non ha le lampadine a led ma monta lampadine alogene tradizionali, come la 5 porte easy che ho io a meno che nelle ultime auto prodotte nel 2018 non sia cambiato qualcosa negli allestimenti ma non mi risulta ....il fatto che in concessionario non abbiano saputo questa cosa è a dir poco curioso
    Ultima modifica di twinturbo; 11-06-2018, 18:26.

    Commenta


    • #3
      il fatto che in concessionario non abbiano saputo questa cosa è a dir poco curioso

      Devo dire che sono a dir poco ridicoli

      Commenta

      Sto operando...
      X