Ciao Visitatore,

se leggi questo messaggio è perché non sei ancora registrato. Iscriviti gratis adesso per sfruttare a pieno i vantaggi di questo sito, grazie.

Il sito fa uso di cookie (informativa estesa), proseguendo nella navigazione ne accetti l'utilizzo.

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • rumore vano motore

    ciao tutti,
    circa a 3000 giri e km 125 km orari in autostrada la mia tipo fa un rumore molto strano all interno del vano motore.
    Portata in Fiat ho cercato di riprodurlo ma non l ho faceva più.
    Ho fatto ascoltare il rumore riprodotto dal telefono ma secondo lui non era sufficiente.
    Peccato che non posso mettere il file del video.
    se qualcuno mi può aiutare mi può mandare un what up al numero 3289208091 e
    posso inviare il video è sentire la vostra opinione,mi sarebbe di un ottimo aiuto.
    non voglio avere problemi grossi con l’auto...visto che ho speso 23000 mila euro

  • #2
    non sò che motorizzazione hai tu, l'unica cosa che ti posso dire è che sul mio 1.4 95cv con 17 mila km non c'è nessun rumore a qualsiasi numero di giri, ti consiglio di insistere con l'assistenza e magari fare un giro di prova con un meccanico dell'officina fiat a bordo della tipo per fargli sentire l'anomalia, in passato mi è capitato con i supporti degli ammortizzatori che battevano in garanzia su una grande punto e facendo un giro di prova con un meccanico fiat ha constatato che c'era il rumore anomalo e tornati in officina ha aperto subito la pratica per la sostituzione in garanzia degli ammortizzatori anteriori e in una settimana mi hanno fatto il lavoro e risolto il problema.

    Commenta


    • #3
      1.400 turbo.
      peccato non posso caricare il rumore sul forum

      Commenta

      Sto operando...
      X