Ciao Visitatore,

se leggi questo messaggio è perché non sei ancora registrato. Iscriviti gratis adesso per sfruttare a pieno i vantaggi di questo sito, grazie.

Il sito fa uso di cookie (informativa estesa), proseguendo nella navigazione ne accetti l'utilizzo.

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Alla fine speso 178€ tagliando 15000k. T-Jet risparmiato 100€ da ove avevo prenotato

    Commenta


    • #32
      io mi sono informato il costo del tagliando si aggira sui 250 - 280 in base a quello che c'e da fare in provincia di roma

      Commenta


      • #33
        Salve a tutti, 1° tagliando effettuato sulla mia 1.3 Mjet al costo di €150: sostituzione olio + filtro e filtro abitacolo. Sicuramente non economicissimo ma direi buono, ovviamente presso officina autorizzata Fiat in provincia di Taranto.

        Commenta


        • #34
          il secondo tagliando mi è costato 52 euro, il costo dei materiali presi su internet (olio e filtri) più 25 per invertire le gomme
          il primo fatto in garanzia presso officina Fiat mi sarebbe costato 200 euro se non mi fosse stato gentilmente offerto per una mia lamentela, per il momento sono soddisfatto
          la vita è una strada lunga...meglio farla in macchina

          Commenta


          • #35
            ieri ho fatto il tagliando dei 40.000 km alla mia tipo 4p m.jet 1.3, olio selenia filtro olio filtro aria filtro abitacolo 1 lampadina terza luce stop,controllo altezza fari, smaltimento rifiuti, manodopera in conc. fiat della mia città con ricambi originali in tutto con sconto 40 totale euro 168,50. Vabbè mio figlio ci lavora li' dentro!!!

            Commenta

            Sto operando...
            X