Ciao Visitatore,

se leggi questo messaggio è perché non sei ancora registrato. Iscriviti gratis adesso per sfruttare a pieno i vantaggi di questo sito, grazie.

Il sito fa uso di cookie (informativa estesa), proseguendo nella navigazione ne accetti l'utilizzo.

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • 1.4 120 cv gpl easy

    Buon giorno a tutti!!! Ho paio di domandi da fare!
    La mia compagna a da poco acquistato una tipo 1.4 120 cv gpl my18 easy in pronta consegna e il venditore non gli ha lasciato il foglio con tutti gli accessori di serie che ha la vettura e volevo sapere se ci fosse il cruise control perchè il venditore è andato in ferie il giorno dopo ed i colleghi non sanno una mazza =( usano la scusa che il contratto è stato firmato ed non possono saperlo! quindi dopo diverse giornate a litigare in concessionario chiedo qui se ne caso qualcuno fosse in possesso della my18 e mi sapesse aiutare ... grazie mille =)
    Cmq non vedo l'ora di guidarla =)

  • #2
    si dovrebbe averlo se è una 5 porte 2018
    Ultima modifica di twinturbo; 13-07-2018, 20:14.

    Commenta


    • #3
      Grazie mille x la velocissima risposta e la bella notizia sperando che sia reale... 😁😁😁 cmq Si è una 5 porte!!! E nn vedo l'ora di guidarla 😜

      Commenta


      • #4
        Io ho lo stesso modello tuo preso a giugno. Dovresti avere il Cruise control ma non adattivo (e sticazzi sinceramente).

        Commenta


        • #5
          Come sospettavo il cruise control non è presente di serie nel modello easy 👿👿👿... Però oggi al concessionario allo stesso prezzo ho preso la louge full option rossa ❤❤❤... Nn cedo l'ora di averla.

          Commenta

          Sto operando...
          X