Ciao Visitatore,

se leggi questo messaggio è perché non sei ancora registrato. Iscriviti gratis adesso per sfruttare a pieno i vantaggi di questo sito, grazie.

Il sito fa uso di cookie (informativa estesa), proseguendo nella navigazione ne accetti l'utilizzo.

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Domanda

    Buongiorno, ho una tipo 5P lounge Gpl e a parte qualche problemino con l’Uconnect, sono molto soddisfatto. La macchina é un fine Settembre 2016 e ho percorso 79.000 km senza ancora capire come funziona ( risulta che c’é ) il cruise control adaptive ( che é entrato in funzione 4/5 volte frenando di colpo ) . Il meccanico insiste che sul benzina non era previsto e io insisto che c’é ma non si vede 😎.. qualcuno mi sa dire ? Buona giornata 🤗

  • #2
    Buongiorno, Se hai il cruise control adattivo, a destra del volante dove ci stanno i tasti che raffigurano le funzioni del Cruise, appena sotto ci stanno tre tasti in fila che servono per comandare l'adattivo. Se non ce l'hai vuol dire che non hai quest'ultimo .
    Ciao fammi sapere!

    Commenta


    • #3
      Buongiorno Giaomi, non ho quei tasti, ho solo il primo di destra per fissare la velocità massima. Se la macchina che mi precede inchioda di colpo o svolta all’improvviso, entra in azione il mio freno. So che sul mio modello non é previsto ma, qualcosa c’è !!

      Commenta


      • Giaomi
        Giaomi commentata
        Modifica di un commento
        Non sono super informato a riguardo, ti avrei risposto con certezza se avessi avuto anche io solo il tasto di destra, ma penso che secondo me non dovresti averlo. Dovresti avere il pacchetto Safety che consiste nel limitatore di velocità e il Full Brake Control. Quest'ultimo dovrebbe funzionare sopra i 7 km orari e dovrebbe evitare appunto l'impatto con la macchina che ti precede. Se non dovesse essere stata chiara sicuramente allora qualcuno
        riuscirà a darti una risposta più completa della mia! Buona tipo

    • #4
      Buogiorno, se la tua vettura ha una finestra sulla parte bassa come quella nel cerchio rosso allora hai il sistema full brake control. inoltre se nn ricordo male sulle s-design viene montato solo il pack safety plus (Limitatore velocità, Brake control, Cruise Control Adattativo) mentre sugli altri allestimenti esistono 2 pack (safety e safety plus)


      Mi scuso per la foto ma è l'unica che avevo dove si vede bene dove viene montato il radar.

      Buona giornata.

      Commenta


      • #5
        Buongiorno Grillo, mi hanno parlato di un sensore dietro lo stemma Fiat

        Commenta


        • Giaomi
          Giaomi commentata
          Modifica di un commento
          A giudicare dalle impostazioni che hai fotografato dovresti avere il radar proprio dove dice Grillo 86.

        • grillo86
          grillo86 commentata
          Modifica di un commento
          Il sensore si trova sulla parte bassa del paraurti come da foto

      • #6
        É fatta così davanti 🤗

        Commenta


        • grillo86
          grillo86 commentata
          Modifica di un commento
          Esatto li dietro viene montato il sistema di frenata assistita..

      • #7
        Quindi possiamo dire mistero risolto?

        Commenta


        • #8
          Direi di sì, grazie 🥂

          Commenta

          Sto operando...
          X