Ciao Visitatore,

se leggi questo messaggio è perché non sei ancora registrato. Iscriviti gratis adesso per sfruttare a pieno i vantaggi di questo sito, grazie.

Il sito fa uso di cookie (informativa estesa), proseguendo nella navigazione ne accetti l'utilizzo.

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Motorizzazione 1.4 70kW - non disponibile in Germania

    Oggi sono stato dal concessionario (tedesco, visto che vivo in Germania) perche' ero interessato alla quotazione di una Tipo con la motorizzazione in oggetto, con l'idea di gasarla al mio rientro in Italia (qui la GPL non è disponibile). Con mia sorpresa, mi ha detto che al momento hanno solo il 120CV perché starebbero facendo un aggiornamento al motore 95CV e che quest'ultimo sarebbe forse ritornato disponibile ad ottobre. Qualcuno ha qualche informazione in più al riguardo? Vedo che in Italia il 1.4 95 cavalli è ancora disponibile... che sia semplicemente una qualche mossa commerciale?

  • #2
    Ho visto ora questo topic: https://www.fiattipoclub.it/forum/in...ine-dalla-tipo
    Ora mi e' tutto piu' chiaro.

    Commenta


    • #3
      Si, probabilmente è un assenza temporanea dal listino per aggiornamento normative sulle emissioni...

      Commenta

      Sto operando...
      X