Ciao Visitatore,

se leggi questo messaggio è perché non sei ancora registrato. Iscriviti gratis adesso per sfruttare a pieno i vantaggi di questo sito, grazie.

Il sito fa uso di cookie (informativa estesa), proseguendo nella navigazione ne accetti l'utilizzo.

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Pack Safety Plus NON esiste su S-Design

    Ciao a tutti, vi risulta che la S-Design non ha mai potuto montare questo pacchetto? Sul configuratore non appare attualmente. Sulla Lounge, ad esempio, si.
    in compenso di serie ha il Pack City...
    Se si vuole una macchina full optional non si può avere la S-Design...possibile?

  • #2
    Io ho una Lounge con i safety, city e tech. In concessionaria hanno una s design con gli stessi optional, quindi credo proprio che sia ordinabile.

    Commenta


    • #3
      Mi diresti il concessionario e la località/via?

      Commenta


      • #4
        Buon pomeriggio,
        mi sembra molto strano che una s-design non si possa ordinare con il pack safety plus.. sul configuratore online, dopo aver scelto il modello s-design, ho trovato questa opzione, quindi penso proprio che ci sia. ​​​​​​



        Spero di esserti stato utile, buona giornata!

        Commenta


        • #5
          Adesso torno sul configuratore, vi assicuro che tempo fa quel pacchetto non compariva, e neanche la versione GPL. Poi il conce mi disse che stanno aggiornando il motore, quindi tutti gli ordini GPL sono bloccati....

          Commenta


          • #6
            Ultimamente sti concessionari hanno le idee un po' confuse... Comunque se puoi o non puoi ordinarlo te lo possono dire soltanto loro.

            Commenta


            • #7
              Bonacini a Reggio Emilia, il gol non ha il cc adattive

              Commenta


              • #8
                Bonacini a Reggio Emilia, il gpl non ha il cc adattive

                Commenta


                • #9
                  Penso anche io che il GPL non posso avere proprio tutto. Non si trova una Lounge o S-Design che abbia tutto il pack Safety.

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X