Ciao Visitatore,

se leggi questo messaggio è perché non sei ancora registrato. Iscriviti gratis adesso per sfruttare a pieno i vantaggi di questo sito, grazie.

Il sito fa uso di cookie (informativa estesa), proseguendo nella navigazione ne accetti l'utilizzo.

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Nuova Fiat Tipo: una scelta giusta

    io penso che questa volta FIAT o FCA se si vuole con la nuova tipo abbia fatto proprio centro per quanto riguarda dotazione di accessori qualità di materiali per gli interni compreso cruscotto morbido e finiture non dimenticando il prezzo che con quella dotazione anche una panda sarebbe costata di più

  • #2
    Per me la tipo, considerando anche le altre due versioni in uscita, tra qualche anno sarà l'auto più diffusa in Italia. La Fiat si è evoluta molto rispetto al passato, e secondo me gran parte del merito è di Sergio Marchionne

    Commenta


    • #3
      Dimenticavo... Una vera chicca poi il baule che si solleva solo azionando il telecomando ..comodissimo

      Commenta


      • fiore
        fiore commentata
        Modifica di un commento
        a proposito, c'è anche un pulsante sulla plancia che può aprirlo e oggi mi è venuto un dubbio: se inavvertitamente lo si preme durante la marcia (è possibile che accada visto che è vicino ad altri tasti) il baule si apre o c'è una sicurezza che glielo impedisce... come da logica? provate a farlo!!!

      • blade
        blade commentata
        Modifica di un commento
        fiore diciamo che ho provato a farlo, in realtà ci ha provato un collega al quale ho dato un passaggio, il baule giustamente non si apre se la tipo è in movimento

    • #4
      Concordo, anche se all'inizio bisogna abituarsi perché se lo apri da vicino la molla lo fa salire velocemente e rischi di prenderlo in faccia

      Commenta


      • frodo
        frodo commentata
        Modifica di un commento
        sulla mia invece si apre a malapena quindi mi recerò presto in officina.

    • #5
      volevo chiedere ai possessori della open edition 1.4 a benzina se sotto la calandra hanno il baffo cromato oppure nero dato che in alcuni video che ho visto è nero e non cromato come sul configuratore Fiat
      la vita è una strada lunga...meglio farla in macchina

      Commenta


      • #6
        Anch'io ho avuto lo stesso dubbio ma fortunatamente è cromata

        Commenta


        • #7
          Sempre a proposito del baule non hanno pensato di mettere un incavo interno per agevolare la presa per la chiusura

          Commenta


          • #8
            Si, in effetti anche io ho notato questa carenza, per richiudere il baule bisogna afferrare il portello

            Commenta


            • #9
              Ciao volevo dirvi che oggi finalmente mi hanno sostituito la ruota di scorta con quelle della stessa marca e misura delle altre quattro sono soddisfatto a qualcuno è successo lo stesso?

              Commenta


              • fiore
                fiore commentata
                Modifica di un commento
                a me avevano proposto un buono da 200 euro spendibile entro 2 anni in qualunque concessionaria Fiat ed ho accettato devo solo capire come spenderlo dato che è in un unico utilizzo

              • baffo61
                baffo61 commentata
                Modifica di un commento
                Ciao oggi anche a me è arrivata la ruota di scorta uguale alle altre montate ...evviva!!

            • #10
              Ok grazie io ho preferito avere la ruota come doveva essere cmq va bene anche Il buono in ogni caso ciao e graziefiore

              Commenta


              • #11
                In effetti se anche io avessi acquistato la ruota avrei preferito il buono da 200€ piuttosto che la sostituzione. Per spendere il buono credo che si possa approfittare di un tagliando e saturarlo con qualche gadget in vendita dal concessionario...

                Commenta


                • #12
                  buona idea, non so quanto potrebbe costare un tagliando ma sicuramente meno di 200 euro, poi so che da fine settembre mopar metterà a disposizione accessori per la nostra Tipo vediamo con cosa integrare
                  la vita è una strada lunga...meglio farla in macchina

                  Commenta


                  • #13
                    Ciao ho acquistato a fine luglio una tipo 1.4 ma non è arrivata a causa dei noti tempi di consegna.
                    Volevo montare delle lampadine bianche perché quelle di fabbrica non mi convincono abbinate ai led.
                    Qualcuno sa dirmi che modello monta?

                    Commenta


                    • #14
                      buongiorno,ho una tipo 1400 benzina ma il primo tagliano si fa a 20000km o 1 anno?...e sapete se bisogna portarla in officina quando si raggiungono i 5000 km per un primo controllo?..

                      Commenta


                      • #15
                        Ciao meneito io forse sono l'unico da quanto ho letto nelle discussioni finora che ha cambiato l'olio a 5000 km e il primo tagliando completo lo farò a 15000 km poi dipende sempre dalle concessionarie non tutti operano allo stesso modo comunque adesso ho più di 10000 km e non mi ha ancora mangiato un filo d'olio sono proprio soddisfatto

                        Commenta

                        Sto operando...
                        X