Ciao Visitatore,

se leggi questo messaggio è perché non sei ancora registrato. Iscriviti gratis adesso per sfruttare a pieno i vantaggi di questo sito, grazie.

Il sito fa uso di cookie (informativa estesa), proseguendo nella navigazione ne accetti l'utilizzo.

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Sento anche, mentre viaggio se tengo l'autoradio spenta, come se i freni grattino sempre.

    Commenta


    • #32
      Io purtroppo x potermi recare al lavoro non posso farne a meno dovendo fare cento km al giorno andata e ritorno. Mi hanno dato la prenotazione x il 20 dicembre. Speriamo che vada tutto bene.

      Commenta


      • #33
        Portata questa mattina in officina Fiat a Padova, riconsegnata dopo un ora! Molto bene!

        Commenta


        • #34
          Anche io, portato alle 15:30 e ritirata alle 17:00. Tutto risolto. L' intervento è stato effettuato e risolto con un po di nastro isolante :-) , tutto qui!

          Commenta


          • #35
            Questa mattina mi sono accorto che il volante non è stato allineato bene e il copri mozzo dello sterzo e stato danneggiato, ammaccato. Un vero lavoro scarparo! Segnalato al numero verde fiat, la quale ha aperto una pratica e più tardi passo in officina per dire la mia. Sono incazzato. La storia non finisce qui. Controllate sempre bene la vostra auto al ririro. Era notte e non mi sono accorto subito ieri al ritiro.

            Commenta


            • #36
              Ciao Tipo Top purtroppo è il problema di tutti penso ,quando si ritira un'auto nuova sotto le luci della concessionaria tutto luccica e sembra perfetto poi si è presi dall'euforia e non ci si accorge dei difetti che dopo i primi giri intorno all'auto una volta che si è usciti e provata ....è successo anche a me per il paraurti posteriore che ha una piccola scalfittura e manca un pizzico di vernice ma che ci vuoi fare ,niente è perfetto non ti incavolare te la metteranno a posto purtroppo il problema è sempre la perdita di tempo per la riparazione ....che ci vuoi fare?

              Commenta


              • #37
                Non posso accettare il tuo punto di vista! La mia era perfetta al momento del ritiro, sono molto scrupoloso, sono andato a vedere la Tipo quando ancora era incelofanata per trovare eventali difetti, ma non ne aveva. Non scendo a compromessi, di nessun tipo.Sono di coccia tosta! Io spero che tu abbia proceduto a far valere le tue ragioni. Io ho acquistato altre auto nuove, tra queste anche BMW e ti posso garantire non ero in euforia quando ho ritirato la Tipo, è solo un auto, pagata con un assegno e portata via. Comunque per farla breve, hanno riconosciuto il difetto da loro provocato e hanno proveduto ad ordinare un pezzo nuovo, ciò è tutto l' airbag. Al momento non è ancora disponibile come ricambio, ma a breve si. Un po di pazienza e ho risolto. Il danno non è ben visibile, ma per me non è accettabile, ho dato nelle loro mani la mia auto, perfetta, e pretendo di ritirarla cosi. Quindi a tutti quelli che porteranno la Tipo a fare il mio stesso intervento, occhio al ritiro.

                Commenta


                • #38
                  Avevo capito male in che modo era stato fatto il danno comunque in ogni caso hai ragione a farti valere io anche per la ruota di scorta ho dovuto tribulare ma adesso ce l'ho uguale alle altre come misura... Con ragione più si insiste meglo è

                  Commenta


                  • #39
                    Originariamente inviato da TipoTop Visualizza il messaggio
                    Questa mattina mi sono accorto che il volante non è stato allineato bene e il copri mozzo dello sterzo e stato danneggiato, ammaccato. Un vero lavoro scarparo! Segnalato al numero verde fiat, la quale ha aperto una pratica e più tardi passo in officina per dire la mia. Sono incazzato. La storia non finisce qui. Controllate sempre bene la vostra auto al ririro. Era notte e non mi sono accorto subito ieri al ritiro.
                    ciao..ma cosa intendi con "copri mozzo dello sterzo"? dove dovrei guardare???
                    grazie

                    Commenta


                    • #40
                      È davanti a te, sul volante. Dal logo della Fiat fino al bordino quadrato cromato. Sotto c'è il bullone che mantiene lo sterzo.

                      Commenta


                      • #41
                        Originariamente inviato da TipoTop Visualizza il messaggio
                        È davanti a te, sul volante. Dal logo della Fiat fino al bordino quadrato cromato. Sotto c'è il bullone che mantiene lo sterzo.
                        ok, controllato..mi sembra tutto ok! io l'ho portata all'officina Fiat di Padova, dove avevo acquistato l'auto (Ceccato Motors)....

                        Commenta


                        • #42
                          Buongiorno a tutti,

                          anche la mia tipo 5p 120cv a gasolio ritirata a giugno c.a. è stata oggetto di richiamo. Nella mia comunicazione era previsto un doppio intervento uno sul cablaggio airbag identico al vostro, l'altro invece prevede una garziana sul tubo dell'aspirazione.
                          Il primo risolto in 1 ora circa per il secondo attendo la chiamata speriamo presto.

                          Al momento mi riterrei soddisfatto del mezzo, soltanto i consumi mi hanno deluso solo 13 km/l percorso misto a 110-120 kmh su tangenziale e poi città.
                          Non so se sarebbe il caso di chiedere un reset alla centralina.
                          Resto in attesa di conoscere i vs consumi ovviamente dai possessori dello stesso mezzo e/o un vs suggerimento.

                          Saluti ed auguri

                          Commenta


                          • #43
                            Originariamente inviato da FRANK123 Visualizza il messaggio
                            Buongiorno a tutti,

                            anche la mia tipo 5p 120cv a gasolio ritirata a giugno c.a. è stata oggetto di richiamo. Nella mia comunicazione era previsto un doppio intervento uno sul cablaggio airbag identico al vostro, l'altro invece prevede una garziana sul tubo dell'aspirazione.
                            Il primo risolto in 1 ora circa per il secondo attendo la chiamata speriamo presto.

                            Al momento mi riterrei soddisfatto del mezzo, soltanto i consumi mi hanno deluso solo 13 km/l percorso misto a 110-120 kmh su tangenziale e poi città.
                            Non so se sarebbe il caso di chiedere un reset alla centralina.
                            Resto in attesa di conoscere i vs consumi ovviamente dai possessori dello stesso mezzo e/o un vs suggerimento.

                            Saluti ed auguri
                            scusa, cosa e' una garziana??

                            Commenta


                            • FRANK123
                              FRANK123 commentata
                              Modifica di un commento
                              Errata corrige: trattasi di garzina, scusate per il ritardo

                          • #44
                            Era meglio una Genziana!

                            Commenta


                            • #45
                              Giusto per informare i lettori più interessati, quanto lamentato da me, è stato risolto in tempi brevi, circa un mese e mezzo, sostituendo il pezzo con uno nuovo.

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X