Ciao Visitatore,

se leggi questo messaggio è perché non sei ancora registrato. Iscriviti gratis adesso per sfruttare a pieno i vantaggi di questo sito, grazie.

Il sito fa uso di cookie (informativa estesa), proseguendo nella navigazione ne accetti l'utilizzo.

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Luci diurne con motore spento

    aiuto
    perché quando apro auto con telecomando si accendono luci diurne

    È una opzione selezionabile nel menù Uconnect.
    Ultima modifica di Sandro77; 27-09-2020, 12:21.

  • #2
    Ciao LUIGI funziona benissimo la tua tipo adesso in molte auto è presente questo sistema che quando apri l'auto si accendono i led e alle nostre nuove tipo si accendono anche le luci posteriori..... immagina la tua tipo in un parcheggio di un grosso centro commerciale di sabato tardo pomeriggio affollato di auto.... che è già buio questo sistema di accensione dei led e luci posteriori ti aiuta molto a localizzare meglio la tua auto..... Spero di esserti stato di aiuto Ciao.

    Commenta


    • #3
      Comunque riguardo sempre alle luci led volevo segnalare molti di voi sanno che le nostre tipo sono dotate di luci di parcheggio cioè sia con la chiave inserita ma con quadro strumenti spento o addirittura con la chiave estratta si possono attivare le luci di parcheggio praticamente portando il selettore luci sullo zero cioè spente e successivamente girare la ghiera di uno scatto come se si volessero accendere gli anabbaglianti ripeto questa procedura funziona anche con la chiave estratta .... cosi facendo si accendono i led anteriori e le luci posteriori..... Ma la mia domanda ora è a voi tutti del CLUB al momento che si apre la porta lato guida si dovrebbe attivare un segnale acustico e addirittura sul display del quadro strumenti esce la scritta luci accese questo è scritto anche sul nostro libretto di uso e manutenzione al paragrafo LUCI DI PARCHEGGIO questo segnale acustico ci avvisa che stiamo lasciando le luci di parcheggio accese.... Ma vi tengo a dire che in molte tipo di vari modelli compresa la mia che è una S-DESIGN super accessoriata questo segnale acustico NON si sente !!!!!!!!!!! ripeto NON c'è eppure su altre tipo si sente ed è molto comodo ti avvisa delle luci di parcheggio... ripeto questo segnale acustico si attiva al momento che si apre la porta lato guida sulla mia tipo non lo fà.... ho verificato di persona su altre tipo a chi si sente e chi no...... mi sono recato in due officine FIAT e nemmeno sapevano di questo segnale acustico.... ma dopo che glielo fatto leggere sul libretto di uso e manutenzione hanno alzato le spalle....adesso mi faranno sapere se si può attivare sulla mia tipo tramite presa diagnosi o altro....comunque VERIFICATE anche voi sulle vostre tipo di questo segnale acustico .... ci deve stare per forza .....mi sembra strano a chi si e chi no.....fatemi sapere se a voi funziona correttamente con il segale acustico e addirittura sul display al centro del km. e contagiri appare la scritta luci accese posso garantire che ho visto molte tipo funzionare così correttamente con il SEGNALE ACUSTICO !!!!!!......Fate subito un controllo sulla vostra tipo e soprattutto recatevi subito in officina a me ripeto mi faranno sapere se si può attivare si stanno informando tramite FIAT.... però ripeto deve funzionare su tutte le tipo e nemmeno si può attivare o disattivare nelle impostazioni è proprio da costruzione che viene impostata così. VI RINGRAZIO DI AVERMI ASCOLTATO FATEMI SAPERE A VOI COME FUNZIONA !!!!!!!!! Grazie.

      Commenta

      Sto operando...
      X