Ciao Visitatore,

se leggi questo messaggio è perché non sei ancora registrato. Iscriviti gratis adesso per sfruttare a pieno i vantaggi di questo sito, grazie.

Il sito fa uso di cookie (informativa estesa), proseguendo nella navigazione ne accetti l'utilizzo.

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Errore start e stop

    Salve go acquistato da nemmeno una settimana una tipo 5 porte 1.6 mjt 120 cv... niente da dire sulla macchina perche mi piace un casino sono davvero contento dell'acquisto. Mi stà succedendo però che come accendo il quadro mi si accende la spia start e stop e mi dice che non è disponibile e mi dice anche far controllare motore e si accende anche la spia del motore. il concessionario mi dice che non è niente di chè, appena ho tempo di passare da lui e mi cancella l'errore secondo voi è normale?

  • #2
    Buonasera,
    tutte queste spie sono normali? A parer mio no! Inoltre sarei passato subito dal concessionario per vedere se si posso eliminare!
    facci sapere se e come hai risolto!

    Commenta


    • #3
      Allora praticamente ho chiamato in concessionaria e mi hanno detto che probabilmente può essere la batteria non molto carica (forse la macchina è stata ferma per molto tempo) cmq mi hanno detto che se il problema continuava a farmelo dovevo andare in concessionario in realtà adesso è ritornata alla normalità spero non mi crea più problemi altrimenti poi vi aggiorno.

      Commenta

      Sto operando...
      X