Ciao Visitatore,

se leggi questo messaggio è perché non sei ancora registrato. Iscriviti gratis adesso per sfruttare a pieno i vantaggi di questo sito, grazie.

Il sito fa uso di cookie (informativa estesa), proseguendo nella navigazione ne accetti l'utilizzo.

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Estensione garanzia Maxumun Care

    Buongiorno,
    ho un tipo 5p GPL lounge km ritirata a settembre.
    ho visto che c'è l'offerta di uno sconto del 20% sull'estensione di garanzia Maximun Care, che copre:
    Motore
    Cambio
    Sistema di raffreddamento e alimentazione
    Trasmissione
    Sterzo
    Impianto di climatizzazione
    Dispositivi elettrici
    Impianto elettrico
    Sospensioni
    Dispositivi elettronici
    Freni
    Sistemi di sicurezza
    Strumentazione di bordo

    che include:
    Garanzia Maximum
    Assistenza Stradale
    Ricambi Originali
    Manodopera qualificata

    Estendo a 5 anni passarebbe da 900€ a 720€ che mi sembra un buon prezzo anche confrontando offerte analoche di altre case per modelli della stessa fascia (es Opel/Astra Ford/Focus)
    Vi sembra un buon prezzo?

  • #2
    la mia ha il 3° anno di garanzia regalato dal concessionario, altrimenti non l'avrei mai fatta. Queste sono garanzie un pò false che vanno bene per quando il danno è da poco, ma quando le cifre si fanno sostanziose poi ti chiedono di contribuire perchè il componente è "soggetto a normale usura", inoltre devi guardare anche la copertura chilometrica della garanzia.

    Considera che con 720€ ne ripari di danni e anzi, sono di più quello che risparmi facendo i tagliandi fuori dalla casa madre.

    Commenta


    • #3
      grazie, infatti questa era un po' la mia perplessità cioè, quanto poi considerino difetto e quanto usura, anche se io di km alla'anno non ne facccio tanti (meno di 10K)

      Commenta


      • #4
        anche a me andando da un meccanico con officina autorizzata fiat mi e' stato proposto di estendere la garanzia allo scadere dei 2 anni fiat al costo di 450 euro la mia data di scadenza e maggio 2019 devo decidere col tempo frazie dei consigli che arriveranno

        Commenta


        • #5
          Buon giorno ma la garanzia va attivata prima della scadenza dei due anni di quella ufficiale? Ma per MAXUMU CARE per la tipo attualmente non ci sono sconti? sul sito per un anno porta 250€. Grazie

          Commenta


          • #6
            Ciao a tutti sarei curioso di una cosa,io ho fatto l'assicurazione con Fiat per risparmiare un po ma in caso di furto dell'auto e nell'attesa del rimborso secondo voi dannonuna vettura sostitutiva?

            Commenta

            Sto operando...
            X