Ciao Visitatore,

se leggi questo messaggio è perché non sei ancora registrato. Iscriviti gratis adesso per sfruttare a pieno i vantaggi di questo sito, grazie.

Il sito fa uso di cookie (informativa estesa), proseguendo nella navigazione ne accetti l'utilizzo.

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Aiutooo... Suono acustico

    Ciao ragazzi stò impazzendo con la mia fiat tipo 5 porte 1.6 mjt su una stronzata. spero mi potrete aiutare.
    Praticamente mentre cammino ogni tanto mi si attiva un suono acusti diverso dal solito non come quelli degli avvisi sul cruscotto ma più forte con 2 bip ma non mi appare nessuna notifica nel sul cruscotto e ne sul computer non riesco a capire cos'è,,, qualcuno di voi mi sà dare qualche informazione?

  • #2
    Superento dei limiti di velocità impostati

    Commenta


    • #3
      no no ho controllati che erano quelli ma non sono nemmeno quelli

      Commenta


      • #4
        Ho scoperto di cosa si tratta... è l'avviso di un possibile controllo elettronico di velocità in quel punto.

        Commenta


        • #5
          solo quel modello di tipo lo ha ?

          Commenta


        • #6
          Avevi lasciato attiva la segnalazione acustica sul navigatore e ti avvisava quando passavi in prossimità di un autovelox!!!
          Fiat Tipo Pop 1.4 Fire da 95cv benzina, 5 porte, bianco banchisa, cerchi in lega grigi r16, Uconnect™ 5" NAV LIVE

          Commenta

          Sto operando...
          X