Ciao Visitatore,

se leggi questo messaggio è perché non sei ancora registrato. Iscriviti gratis adesso per sfruttare a pieno i vantaggi di questo sito, grazie.

Il sito fa uso di cookie (informativa estesa), proseguendo nella navigazione ne accetti l'utilizzo.

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Condensa

    Dopo aver cambiato 3 volte i fanali posteriori, quelli del portellone e anche le guarnizioni tutto in garanzia,il problema della condensa persiste.
    Senza parole..

  • #2
    ma si riassorbe questa condensa o è sempre presente? perché nella mia 5 porte a volte si forma ma il giorno dopo svanisce.

    Commenta


    • #3
      Si asciuga ma non può formarsi sempre con qualsiasi clima ce qualche passaggio d'aria che con il caldo delle lampadine appanna.gli altri mai appannati perché questi si cosa cambia?

      Commenta


      • #4
        non ti so dire perché, ho però notato che in situazioni di forte umiditá per pioggia per piú giorni un pò di condensa si forma su entrambi i fari e poi quando le condizioni clmatiche cambiano verso il bel tempo sparisce tutto in un solo giorno.

        Commenta


        • #5
          Sparisce tutto anche in 2 ore ma per me non è normale comunque!

          Commenta


          • #6
            quindi i tuoi fari e i miei si comportano allo stesso modo....... sicuramente è una cosa un pò anomala, io comunque non li ho fatti sostituire in garanzia visto che poi sono sempre tornati normali

            Commenta


            • #7
              Ciao ragazzi Anche io ho lo stesso problema ma solo dal faro destro... si vedono le gocce di umidità e il giorno dopo scompaiono...

              Commenta


              • #8
                per intenderci è questa il tipo di condensa che poi svanisce senza lasciare tracce.


                Commenta


                • Daniele.96
                  Daniele.96 commentata
                  Modifica di un commento
                  Si esatto proprio cosi per me non è normale senno anche quelli affianco sono uguali ma non si sono mai appannati
                  Ultima modifica di Daniele.96; 20-12-2018, 07:47.

              • #9
                pure a me c'e un poco di condensa poi si leva

                Commenta


                • #10
                  Soluzioni?

                  Commenta


                  • #11
                    diciamo che io parlo per me, se la situazione rimane questa cioè qualche volta si forma della condensa che poi svanisce totalmente senza lasciare tracce non mi preoccupo troppo e lascio le cose così.

                    Commenta


                    • #12
                      Io se non risolvo finché scade la garanzia li faccio oscurare,anche se i miei sono già quelli fumè

                      Commenta


                      • #13
                        io non tocco nulla, ho la macchina come mi è stata consegnata dal concessionario e lascio tutto così,non sono uno a cui piace modificare.

                        Commenta


                        • #14
                          comunque sia mi sembra di aver letto da qualche parte che sul manuale uso e manutenzione ci sia scritto che il formarsi di una leggera condensa è normale in condizioni particolari di temperatura e umidità, io comunque sul libretto d'uso non ho trovato queste dichiarazioni.

                          Commenta


                          • #15
                            Si lo avevo letto ma così è assurdo

                            Commenta

                            Sto operando...
                            X