Ciao Visitatore,

se leggi questo messaggio è perché non sei ancora registrato. Iscriviti gratis adesso per sfruttare a pieno i vantaggi di questo sito, grazie.

Il sito fa uso di cookie (informativa estesa), proseguendo nella navigazione ne accetti l'utilizzo.

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Originariamente inviato da Centurion75 Visualizza il messaggio
    giusto per capirci in questi giorni nella mia zona piove tutti i giorni e questa è la condensa che si è formata nei fari posteriori.
    Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   20191101_083010.jpg 
Visite: 561 
Dimensione: 93.0 KB 
ID: 16401
    Si anche a me la medesima cosa..

    Commenta


    • #32
      Chiesto anche in concessionario Fiat, mi dicono che se è condensa non è un problema, se fosse acqua sarebbe diverso. Quindi anche la sostituzione in garanzia non lo fanno....e siccome in tanti mi sembra che comunque non abbiano risolto tanto vale tenere il tutto così.

      Commenta


      • #33
        sicuramente invece è un problema la condensa per chi come me ha speso diverse migliaia di euro per una macchina nuova e ritrovarsi i fari che fanno pena a guardarli oltre che sicuramente non giovi ai circuiti elettronici Interni....in fiat possono dire cosa vogliono,a me da fastidio avere dei fari appannati come mi urta avere un motore con un consumo d'olio elevato(mezzo litro ogni 5 mila km)e per loro è sempre tutto normale,ma questo è un'altro discorso oltre la condensa.

        Commenta


        • #34
          ....oggi ho notato condensa anche sul fanale posteriore lato carrozzeria....uff....volevo smontarlo per asciugare ma non sono riuscito!!! Qualcuno ha mai cambiato le lampade posteriori? ....come da manuale ha svitato le due viti ma il fanale non si sfila....grazie dell' aiuto

          Commenta


          • #35
            ciao,si io ho smontato e rimontato per sostituire le lampadine alogene con quelle a led tutti i fari posteriori della tipo 5 porte,ti ho risposto con un piccolo tutorial con foto nell'argomento sostituzione lampadine fari posteriori.

            Commenta

            Sto operando...
            X