Ciao Visitatore,

se leggi questo messaggio è perché non sei ancora registrato. Iscriviti gratis adesso per sfruttare a pieno i vantaggi di questo sito, grazie.

Il sito fa uso di cookie (informativa estesa), proseguendo nella navigazione ne accetti l'utilizzo.

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Consigli.......

    Ciao a tutti,
    sto per concludere la trattativa per una tipo 1.3 mjt 95cv versione lounge.
    Sono ancora indeciso sui cerchi e sulla retrocamera.
    Secondo voi, 16 o 17? di serie sono i 17 in lega e la retrocamera? ho letto che non si vede benissimo, confermate? ne vale la pena o bastano i sensori?

    Grazie

  • #2
    anche io ho la mjet 1.3 di cui sono molto contento sappi che con le ruote di 17 sicuramente piu' bella ma molto piu' rigida. in quanto ai sensori hanno comunque le tacche di avvicinamento anche laterali sul quadro strumenti io personalmente mi trovo molto bene anche cosi' oltretutto se fai retromarcia con la radio accesa questa abbassa il volume man mano che ti avvicini all'ostacolo.

    Commenta


    • #3
      Io ho i sensori retro con "le tacche" sul cruscotto e lo trovo comodo e più che sufficiente.

      Commenta


      • #4
        Fatto oggi il test drive con una 1.3 allestimento easy, devo dire che effettivamente come dite voi i sensori sono più che sufficienti.
        Per i cerchi sto ancora valutando, l'estetica non è un problema, faccio 40000 km l'anno, mi importano comodità e consumi.

        Commenta


        • #5
          anche a me non interessava cerchi in lega allora nella mia ho verniciato le coppe ruote di scuro, secondo me sta molto meglio se vai al bar del fiat tipo club c è la foto.

          Commenta

          Sto operando...
          X