Ciao Visitatore,

se leggi questo messaggio è perché non sei ancora registrato. Iscriviti gratis adesso per sfruttare a pieno i vantaggi di questo sito, grazie.

Il sito fa uso di cookie (informativa estesa), proseguendo nella navigazione ne accetti l'utilizzo.

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Cerchi in lega della lounge si rovina la vernice e si riga tutta!

    Salve a tutti ragazzi tenete d'occhio i cerchi in lega della tipo lounge quelli verniciati con l'interno nero, sulla parte lucida esterna fanno righe bianche sotto la vernice e poi si crepa. L'ho già contestato al conc. Fiat mi devono chiamare per la garanzia.

  • #2
    Forse gli hai lavati con sgrassatori aggressivi oppure sono "andati a male" e in questo caso fiat dovrebbe sostituirli. Io per fortuna ho i 16" a tinta unita, uso sgrassatori aggressivi e sono come nuovi...
    Fiat tipo 1.3 multijet 95cv grigio maestro opening edition

    Commenta


    • #3
      Non dipende dal lavaggio è proprio un difetto del cerchio lo ha detto anche un tecnico dei cerchi in lega

      Commenta


      • #4
        Quindi se il tecnico ha constatato che è un difetto dovrebbero sostituiterli, giusto?
        Fiat tipo 1.3 multijet 95cv grigio maestro opening edition

        Commenta


        • #5
          In teoria si. Aspettiamo mamma fiat .....

          Commenta


          • #6
            Grazie dell'avviso Lorenzo, anche se sulla mia Longue 5/2017, fatta salva qualche grattata sul marciapiede della Signora .... per ora non c'è niente.
            Buona Tipo a tutti, Tonio

            Commenta


            • #7
              No beh la tipo la guido io. Anche perché mia moglie ha la 500 l lounge comunque i cerchi della 500l sono verniciati meglio

              Commenta

              Sto operando...
              X