Ciao Visitatore,

se leggi questo messaggio è perché non sei ancora registrato. Iscriviti gratis adesso per sfruttare a pieno i vantaggi di questo sito, grazie.

Il sito fa uso di cookie (informativa estesa), proseguendo nella navigazione ne accetti l'utilizzo.

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Servizi tom tom

    Vi capita anche a voi che il navigatore non si connette ai servizi di traffico nonostante il telefono e connesso sia a uconect e alla rete in 4g ?
    Stato della rete ....non connesso

  • #2
    Anche a me lo fa e non fa usare i servizi come velox,meteo

    Commenta


    • #3
      Anche il mio stessa situazione

      Commenta


      • #4
        Non so neanche chi contattare per un supporto a questo problema fca o tom tom secondo voi ?

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da Angelo73 Visualizza il messaggio
          Non so neanche chi contattare per un supporto a questo problema fca o tom tom secondo voi ?
          Adesso invio una mail agli sviluppatori dell'app Uconnect live. Poi vi faro' sapere.

          Commenta


          • #6
            Nessuno ha novità per sto problema ?

            Commenta


            • #7
              Non mi hanno risposto...

              Commenta


              • #8
                Ok io ho telefonato all assistenza fiat la ragazza molto gentile mi ha detto che sanno del problema e i tecnici stanno lavorando per risolverlo....ce da aspettare qualche giorno .
                Gli ho chiesto se ci potrebbe essere un aggiornamento da fare e lei mi ha detto che potrebbe esserci ma a quel punto credo che bisogna portarla in un officina autorizzata.
                Ultima modifica di Angelo73; 01-02-2019, 16:06.

                Commenta


                • #9
                  Quindi non impazzite a fare prove o pensare che sia un problema nostro di telefono o rete ..come ho fatto io.
                  perche e un disservizio loro......incrociamo le dita

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X