Salve... sto sempre valutando l' acquisto di una Tipo SW benzina... Da colloqui avuti in concessionaria e da auto viste su mercato a km.0 o aziendali sto sempre più capendo che probabilmente la mia scelta ricadrà su una T-Jet 120 CV Lounge o sul modello S-design...
Sebbene io non faccia molti km (circa 10.000 l' anno ) sto comunque valutando la possibilità a termine garanzia (che nel caso di una km . 0 è quasi sempre di soli 12 mesi) di installare un impianto GPL in quanto il fatto che i consumi in ambito urbano del T-Jet 120 CV si attestino in meno di 10 km/l mi turba non poco ( il mio diesel di 18 anni fa ancora 16 con un litro in città...) .
So che la casa madre monta impianto Landi Renzo ( il preventivatore della Landi mi dice 1430 euro) ma diversi miei conoscenti che hanno sempre avuto macchine a GPL mi consigliano caldamente BRC ( il cui preventivatore online non esiste) soprattutto perchè ha fatto un tipo di impianto recente che chiede veramente poca manutenzione ...
Mi interessava sapere se qualcuno di voi ha gasato la sua T-Jet con un impianto BRC ( o di altre marche) e quanto ha speso...
Mi interessava poi capire se, installando un impianto aftermarket con serbatoio toroidale il pianale di carico subisse qualche "gobbosità" o se gli installatori stessi provvedano ad eliminare questo problema...
Come ultima alternativa proverei a cercare una T.Jet a GPL km.0 ( se ne trovano ancora diverse) ma sono tutte versioni Easy o Pop ed un minimo di accessori da un' auto nuova lo vorrei... ( almeno il nav 7"" e i sensori di parcheggio...).
Grazie a chi avrà la pazienza di rispondere con la sua esperienza personale... Lo so che 10.000 km anno son pochi ma a conti fatti in due anni comunque mi ripagherei l' impianto....
Sebbene io non faccia molti km (circa 10.000 l' anno ) sto comunque valutando la possibilità a termine garanzia (che nel caso di una km . 0 è quasi sempre di soli 12 mesi) di installare un impianto GPL in quanto il fatto che i consumi in ambito urbano del T-Jet 120 CV si attestino in meno di 10 km/l mi turba non poco ( il mio diesel di 18 anni fa ancora 16 con un litro in città...) .
So che la casa madre monta impianto Landi Renzo ( il preventivatore della Landi mi dice 1430 euro) ma diversi miei conoscenti che hanno sempre avuto macchine a GPL mi consigliano caldamente BRC ( il cui preventivatore online non esiste) soprattutto perchè ha fatto un tipo di impianto recente che chiede veramente poca manutenzione ...
Mi interessava sapere se qualcuno di voi ha gasato la sua T-Jet con un impianto BRC ( o di altre marche) e quanto ha speso...
Mi interessava poi capire se, installando un impianto aftermarket con serbatoio toroidale il pianale di carico subisse qualche "gobbosità" o se gli installatori stessi provvedano ad eliminare questo problema...
Come ultima alternativa proverei a cercare una T.Jet a GPL km.0 ( se ne trovano ancora diverse) ma sono tutte versioni Easy o Pop ed un minimo di accessori da un' auto nuova lo vorrei... ( almeno il nav 7"" e i sensori di parcheggio...).
Grazie a chi avrà la pazienza di rispondere con la sua esperienza personale... Lo so che 10.000 km anno son pochi ma a conti fatti in due anni comunque mi ripagherei l' impianto....
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