Ciao Visitatore,

se leggi questo messaggio è perché non sei ancora registrato. Iscriviti gratis adesso per sfruttare a pieno i vantaggi di questo sito, grazie.

Il sito fa uso di cookie (informativa estesa), proseguendo nella navigazione ne accetti l'utilizzo.

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • modifica alzata tergicristallo posteriore tipo 5 porte

    volevo segnalare che è possibile modificare il braccetto del tergicristallo posteriore in modo che si alzi completamente e resti alzato, io alla mia tipo 5 porte l'ho fatto, non è stato facile e si rischia di romperlo ma è possibile fare la modifica, questo è il risultato


  • #2
    Ciao , potresti specificare come hai fatto? Magari metti il post nella sezione tutorial
    Grazie

    Commenta


    • #3
      è un bel disastro, non ho fatto foto del lavoro perché ero impegnato a non rompere niente,bisogna smontare completamente tutto il tergicristallo in tre pezzi ed eliminare con la lima ed un cutter 4 fermi in plastica che bloccano il movimento del braccetto, è un lavoro impegnativo e si rischia di rompere i vari pezzi,non consiglio di farlo per questo motivo

      Commenta


      • #4
        onestamente non capisco questa modifica... che significa che il tergicristallo si alzi e resta alzato?

        Commenta


        • #5
          Nella 5 porte il tergicristallo posteriore si può alzare solo di pochi cm poi si blocca,modificandolo nella mia tipo ora può stare alzato e posso pulire il vetro o tenerlo alzato in caso di neve,mica vado in giro come nella foto con il tergicristallo alzato,la foto con il tergicristallo messo così l'ho fatta per far vedere la modifica ovviamente.

          Commenta

          Sto operando...
          X