Ciao Visitatore,

se leggi questo messaggio è perché non sei ancora registrato. Iscriviti gratis adesso per sfruttare a pieno i vantaggi di questo sito, grazie.

Il sito fa uso di cookie (informativa estesa), proseguendo nella navigazione ne accetti l'utilizzo.

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Gap4you

    Salve, ho da poco acquistato una tipo km0, da qualche giorno ho ricevuto la chiamata da parte di AXA assicurazioni, in quanto fanno questa offerta chiamata "gap4you", volevo sapere se qualcuno di voi ha sottoscritto questa poliza e se conviene farla.
    La descrivo brevemente (x chi non sa di cosa sto parlando), questa poliza andrebbe a coprire (per tutta la durata del finanziamento quindi 4 anni) il GAP quindi la differenza di valore stimato che ha la vettura su quattroruote.
    Quindi se la macchina viene rubata/rotta definitivamente tra 2 anni ed esempio io l'ho pagata 15.000€ e al momento del furto su quattroruote il valore è di 10.000, la differenza di 5.000€ li andrebbe a pagare questa polizza GAP, ovviamente furto ed incendio ecc sono già sottoscritti con il finanziamento e li andrebbe a pagare l assicurazione della concessionaria.
    Tutto questo per chiedere se qualcuno di voi ha questa polizza? Conviene? Pareri? Contate che mi verrebbe a costare 20€ in più al mese per la durata del finanziamento 4 anni.
    Scusate la lunghezza ma spero di esserw stato chiaro.

  • #2
    mai sentita una cosa del genere ,ma se costa effettivamente così poco(20 euro) io la farei.

    Commenta


    • #3
      20 euro sarebbero mensili, in 4 anni fa 960 euro di differenza.... non saprei cosa dirti.... se vuoi puoi assicurare qualsiasi cosa ... ma devi capire se per te se ne vale la pena o no... dove lasci la Tipo, quanto la usi ecc...

      Commenta


      • #4
        Okok grazie mille per le risposte

        Commenta

        Sto operando...
        X