Ciao Visitatore,

se leggi questo messaggio è perché non sei ancora registrato. Iscriviti gratis adesso per sfruttare a pieno i vantaggi di questo sito, grazie.

Il sito fa uso di cookie (informativa estesa), proseguendo nella navigazione ne accetti l'utilizzo.

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Chiusura specchietti

    Buongiorno, ho una fiat tipo 1.4 lounge volevo sapere come si fa a chiudere gli specchietti retrovisori.
    Grazie
    Ultima modifica di heroes76; 25-02-2019, 10:12.

  • #2
    Originariamente inviato da heroes76 Visualizza il messaggio
    Buongiorno, ho una fiat tipo 1.4 lounge volevo sapere come si fa a chiudere gli specchietti retrovisori.
    Grazie
    Bella domanda....chi risponde? Io non riesco a chiuderli.

    Commenta


    • #3
      devi ruoare l'estremità verso il vetro, spingi bene perchè c'è una molla che diene bloccato lo specchio nel suo alloggiamento, per riaprirli invece ti basta ruotarli in senso opposto fino a che non senti che si incastra nel suo alloggiamento.

      è più facile a farsi che a dirsi.

      Commenta


      • #4
        se intendi la chiusura elettrica non è prevista per fiat tipo in nessun allestimento

        Commenta


        • #5
          aggiungo che bisogna usare una certa forza, io do un colpo secco con il palmo della mano, ma non aspettatevi che si chiuda completamente
          la vita è una strada lunga...meglio farla in macchina

          Commenta


          • #6
            Io nessun colpo secco, uso le due mani e se tutto è asciutto mi aiuto spingendo con il petto, nessun problema...a parte il fatto che manca tantissimo la chiusura elettrica!
            Ultima modifica di pietia; 27-02-2019, 06:41.

            Commenta


            • #7
              Concordo con la mancanza della chiusura elettrica, ormai presente anche sulle citycar. E' una delle mancanze di un progetto nato per un'auto da lanciare sui mercati emergenti, e successivamente commercializzata anche in mercati "maturi". Vedremo nella seconda serie, se mai ne verrà prodotta una perchè in FCA ultimamente sembra che godano a farsi del male ....
              Buona Tipo a tutti, Tonio

              Commenta


              • #8
                sarebbe utile capire se gli specchietti della 500X possano essere montati sulla tipo...

                Commenta

                Sto operando...
                X