Ciao Visitatore,

se leggi questo messaggio è perché non sei ancora registrato. Iscriviti gratis adesso per sfruttare a pieno i vantaggi di questo sito, grazie.

Il sito fa uso di cookie (informativa estesa), proseguendo nella navigazione ne accetti l'utilizzo.

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Tipo sw station wagon benzina 1.4 o 1.4T

    buonsera a tutti, mi accingo a comprare una tipo sw ma sono indeciso sulla motorizzazione da scegliere. 1.4 aspirato (95cv) o 1.4 turbo (120cv)? Quali sono i pro e i contro delle due motorizzazioni?
    Aspetto commenti grazie alle vostre pregresse esperienze.

    Grazie mille in anticipo,

    Giovanni

  • #2
    Dipende che uso ne vuoi fare tu della macchina,l'aspirato è molto tranquillo e a pieno carico logicamente è un po' in difficoltà, comunque c'è chi ce l'ha e ne è soddisfatto per le sue esigenze,il turbo è sicuramente più brioso come motore e adatto alla vettura a pieno carico, logicamente consuma di più.

    Commenta


    • #3
      Confermo quanto detto da Centurion75: ho una T-Jet benzina da due anni con quasi 30.000 Km. Ne sono pienamente soddisfatto, ma occhio ai consumi se la usi prevalentemente in città. Complice un motore di vecchia concezione, nel ciclo urbano, pur guidando con la massima attenzione, non faccio più di 10/11 Km/l. Per il resto tutto ok.
      Buona Tipo a tutti, Tonio

      Commenta


      • #4
        secondo me la scelta del motore dipende da dove abiti. Ad esempio io abito in Alto Adige e con una station wagon 1.4 aspirato 95cv non andrei da nessuna parte senza porconare a destra e a manca...

        Commenta

        Sto operando...
        X