Ciao Visitatore,

se leggi questo messaggio è perché non sei ancora registrato. Iscriviti gratis adesso per sfruttare a pieno i vantaggi di questo sito, grazie.

Il sito fa uso di cookie (informativa estesa), proseguendo nella navigazione ne accetti l'utilizzo.

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    io ho da poco preso la 5 porte diesel mamma che bomba la riprenderei 100 volte

    Commenta


    • Angela76
      Angela76 commentata
      Modifica di un commento
      Anche Io presa da 10 giorni e mi trovo benissimo.

  • #17
    Salve a tutti, mio cognato ha deciso di prendere la tipo 1.300 95 cv e voleva sapere da chi la possiede i consumi reali e se il motore è abbastanza brillante sull'extraurbano. Grazie

    Commenta


    • #18
      Originariamente inviato da heroes76 Visualizza il messaggio
      Salve a tutti, mio cognato ha deciso di prendere la tipo 1.300 95 cv e voleva sapere da chi la possiede i consumi reali e se il motore è abbastanza brillante sull'extraurbano. Grazie
      Ho il 1.3 multijet 95cv da 3 anni, percorro prevalentemente extraurbano/autostrada e poco urbano. I miei consumi reali sono pari a 22 km/l ed è molto brillante considerata la piccola cubatura del propulsore. Da nuova può apparire un po fiacca ma superati i 5000 km inizia a slegarsi, il meglio lo dà superati i 10000 km. Se hai altre domande chiedi pure.
      Fiat tipo 1.3 multijet 95cv grigio maestro opening edition

      Commenta


      • #19
        io ho la 4 porte con 33000 km sono stracontento.

        Commenta

        Sto operando...
        X