Ciao Visitatore,

se leggi questo messaggio è perché non sei ancora registrato. Iscriviti gratis adesso per sfruttare a pieno i vantaggi di questo sito, grazie.

Il sito fa uso di cookie (informativa estesa), proseguendo nella navigazione ne accetti l'utilizzo.

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Infotainment - UConnect 7''

    Ciao a tutti!

    vorrei avere un informazione: sulla Fiat Tipo Lounge e' presente di serie il UCONNECT 7 HD LIVE bluetooth, radio senza navigatore. Con questo computerino posso collegare il cellulare con android auto o con l'app u connect per vedere quasiasi app sul display? (spotify, whatsapp, google maps...) Purtroppo non mi e' stato chiarito in concessionaria. Spero possiate aiutarmi :-)

    Inoltre per chi ne e' dotato sulla propria Tipo, cosa ne pensate del navigatore? devo ancora decidere se inserirlo o meno..

    Grazie a tutti!

  • #2
    ciao, anche io ho una tipo 1.4 95 cv lounge ritirata l'11/02/2019.
    io ho istallato sul mio smartphone "android" auto (su consiglio del consulente fiat che mi ha venduto la macchina), funziona bene ma solo con cavo usb, mentre puoi collegare il telefono con uconnet anche via bleutooth ma ti funzionerà solo il vivavoce e ti risponde in automatico alle chiamate.
    occhio perchè quando hai collegato via usb il telefono e hai in funzione android auto non puoi usare , ne la radio , ne la pennetta usb ma puoi usare solo la musica che hai nella memory card del telefono.
    Roberto

    Commenta


    • smaverick70
      smaverick70 commentata
      Modifica di un commento
      certo che puoi usare la radio, premi il pulsantino centrale sotto al volante sulla sinistra e cambia la sorgente. io uso google maps con la radio in sottofondo.
      Ultima modifica di smaverick70; 21-03-2019, 08:26.

  • #3
    Alla fine Android auto che in tantissimi smaniano per averlo a cosa serve realmente? Per me è solo una boiata in più per distrarre chi guida, parere mio personale opinabilissimo ovviamente.

    Commenta


    • smaverick70
      smaverick70 commentata
      Modifica di un commento
      dipende dall'uso che ne fai, ma questo credo sia un concetto applicabile a ogni cosa della vita. io lo uso per google maps o waze. stop. non ho abilitato nessun tipo di notifica, nè sms, nè whatsapp o mail. poi ovvio se ci fai il mirroring e ti guardi i film allora lo fai a tuo rischio e pericolo.

  • #4
    Originariamente inviato da SteveZZ Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti!

    vorrei avere un informazione: sulla Fiat Tipo Lounge e' presente di serie il UCONNECT 7 HD LIVE bluetooth, radio senza navigatore. Con questo computerino posso collegare il cellulare con android auto o con l'app u connect per vedere quasiasi app sul display? (spotify, whatsapp, google maps...) Purtroppo non mi e' stato chiarito in concessionaria. Spero possiate aiutarmi :-)

    Inoltre per chi ne e' dotato sulla propria Tipo, cosa ne pensate del navigatore? devo ancora decidere se inserirlo o meno..

    Grazie a tutti!
    con android auto puoi visualizzare sul 7" o google maps o waze. non credo ti serva più il navigatore di serie.

    Commenta


    • #5
      Ciao a tutti ma collegando il telefono con il cavo alla radio si inserisce automaticamente android auto ,ma e possibile vedere tutto cio che ce nel telefono? Tipo foto video oppure film?

      Commenta


      • #6
        Buongiorno, a me capita spesso di ascoltare musica su youtube dal cellulare, ovviamente il video non viene riprodotto su uconnet, ma riscontro il seguente problema: la traccia che viene riprodotta su youtube non corrisponde a quella indicata sul display..praticamente resta una canzone dietro..per spiegarmi meglio quando vado avanti alla canzone successiva sul display mi viene indicata quella precedente..non so se vi è chiaro..resta sempre una indietro.
        invece con la musica che ho sul cellulare , sulla scheda di memoria, ciò non succede.

        capita anche a voi? ho uconnet 7 polllici ..grazie

        Commenta


        • #7
          Originariamente inviato da Unku79 Visualizza il messaggio
          Ciao a tutti ma collegando il telefono con il cavo alla radio si inserisce automaticamente android auto ,ma e possibile vedere tutto cio che ce nel telefono? Tipo foto video oppure film?
          non tutto, solo alcune app..per il mirroring guarda qui..https://www.youtube.com/watch?v=qls0JGKDum4

          Commenta


          • #8
            Originariamente inviato da gugli Visualizza il messaggio
            Buongiorno, a me capita spesso di ascoltare musica su youtube dal cellulare, ovviamente il video non viene riprodotto su uconnet, ma riscontro il seguente problema: la traccia che viene riprodotta su youtube non corrisponde a quella indicata sul display..praticamente resta una canzone dietro..per spiegarmi meglio quando vado avanti alla canzone successiva sul display mi viene indicata quella precedente..non so se vi è chiaro..resta sempre una indietro.
            invece con la musica che ho sul cellulare , sulla scheda di memoria, ciò non succede.

            capita anche a voi? ho uconnet 7 polllici ..grazie
            non ho mai provato, di solito uso spotify...e quello funziona alla perfezione!

            Commenta


            • #9
              Ciao a tutti ho visto su YouTube che è possibile fare in modo di aprire YouTube sullo stereo da 7" ma occorre fare il root del telefono e non solo credo,ce qualcuno di Torino capace ????

              Commenta


              • #10
                Io sono di Torino ma non sono capace!!!

                Commenta


                • #11
                  Peccato........

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X