Ciao Visitatore,

se leggi questo messaggio è perché non sei ancora registrato. Iscriviti gratis adesso per sfruttare a pieno i vantaggi di questo sito, grazie.

Il sito fa uso di cookie (informativa estesa), proseguendo nella navigazione ne accetti l'utilizzo.

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Opening edition

    Ciao a tutti, ho da poco comprato una Tipo 5P Opening Edition(o almeno cosi me l'hanno presentata), ho cercato su internet le dotazioni di serie ma non sono riuscito a trovare niente. Volevo sapere gli accessori di questo modello rispetto ai tradizionali modelli Easy,Lounge...

  • #2
    ciao Augusto, benvenuto. Prova a dare un'occhiata qui: http://www.fiattipoclub.it/articoli/...sori-fiat-tipo

    Commenta


    • #3
      Se è O E hai di serie, cerchi in lega da 16", clima automatico, 4 vetri elettrici, bracciolo anteriore, alcune finiture cromate, fendinebbia. La Easy non ha fendinebbia, cerchi in lega, 4 vetri elettrici e ha al posto del clima automatico, quello manuale (orrendo da vedere). La Lounge ha i cerchi in lega da 17", il cruise C., retrocamera e forse qualche altro piccolo dettaglio, che però non cambiano la vita in meglio se non sono presenti. La O E ha tutto quello che serve. A memoria mi ricordo questo!

      Commenta


      • #4
        Grazie per le risposte, ma mi premeva sapere in particolare se era dotata delle prese elettrice e degli ingressi AUX/USB. Qualcuno saprebbe dirmelo?

        Commenta


        • #5
          La presa USB è presente su tutti i modelli, cosi come la presa 12 volt anteriore.

          Commenta


          • #6
            Perfetto, gentilissimo

            Commenta

            Sto operando...
            X