Ciao Visitatore,

se leggi questo messaggio è perché non sei ancora registrato. Iscriviti gratis adesso per sfruttare a pieno i vantaggi di questo sito, grazie.

Il sito fa uso di cookie (informativa estesa), proseguendo nella navigazione ne accetti l'utilizzo.

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Mirroring display smartphone

    Buongiorno a tutti. Ho acquistato un tipo sw 1.4 95 cv Lounge e sono in attesa della consegna.
    non ho ben capito se è possibile condividere il display dello smartphone sul display dell'auto ed usarlo come monitor,ad esempio,per vedere un film.

  • #2
    Ciao!
    Ti parlo per esperienza (io ho iphone, non so se con android è la stessa cosa).
    Se il cellulare è collegato tramite usb c'è la replica dello schermo del cellulare sullo schermo, ma solo le app che il sistema reputa non pericolose per chi è alla guida: Avrai quindi whatsapp (ma solo vocale!), le mappe (utilissime se non vuoi aggiornare il navigatore), spotify per la musica...e cose così. Assolutamente non potrai vedere film...sarebbe tanto bello quanto pericoloso

    ...poi...se c'è un modo per bypassare questa impostazione io non ne sono a conoscenza, mi spiace.

    spero di esserti stato utile

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da laives88 Visualizza il messaggio
      Ciao!
      Ti parlo per esperienza (io ho iphone, non so se con android è la stessa cosa).
      Se il cellulare è collegato tramite usb c'è la replica dello schermo del cellulare sullo schermo, ma solo le app che il sistema reputa non pericolose per chi è alla guida: Avrai quindi whatsapp (ma solo vocale!), le mappe (utilissime se non vuoi aggiornare il navigatore), spotify per la musica...e cose così. Assolutamente non potrai vedere film...sarebbe tanto bello quanto pericoloso

      ...poi...se c'è un modo per bypassare questa impostazione io non ne sono a conoscenza, mi spiace.

      spero di esserti stato utile
      Ottimo!

      Ma questo vale per qualsiasi versione del sistema infotainment? A giorni mi consegneranno la Tipo SW Lounge con display 7'' senza navigatore, sai mica se lo potrò fare?

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da V6 Busso Visualizza il messaggio

        Ottimo!

        Ma questo vale per qualsiasi versione del sistema infotainment? A giorni mi consegneranno la Tipo SW Lounge con display 7'' senza navigatore, sai mica se lo potrò fare?
        Credo di sì che potrai farlo. In teoria ogni aggiornamento è migliorativo quindi...
        Comunque in teoria sulla lounge non dovresti avere problemi

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da laives88 Visualizza il messaggio

          Credo di sì che potrai farlo. In teoria ogni aggiornamento è migliorativo quindi...
          Comunque in teoria sulla lounge non dovresti avere problemi
          Speriamo di sì.

          Grazie mille!!

          Commenta


          • #6
            guarda qui https://www.youtube.com/watch?v=qls0JGKDum4

            Commenta

            Sto operando...
            X