Ciao Visitatore,

se leggi questo messaggio è perché non sei ancora registrato. Iscriviti gratis adesso per sfruttare a pieno i vantaggi di questo sito, grazie.

Il sito fa uso di cookie (informativa estesa), proseguendo nella navigazione ne accetti l'utilizzo.

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Info acc e brake control

    Buonasera, oggi ho ritirato la macchina convinto che ci fosse il cruise control adattivo ma non é presente. L'auto è una km0 5p 1.4 95cv lounge d'importazione (spagnola). Nel menù uconnect 7" c'é la voce del brake control (impostazioni sensibilità), ma sul volante mancano i tasti del acc. Eppure nella lista degli optional c'é il brake control e il pack safety. C'é modo di capire la lista di cosa é montato sull'auto (un po' come il sito etis di ford)? Grazie

  • #2
    Ma il venditore in fase di stesura e firma del contratto non ha informato il cliente sugli accessori presenti sull'auto visto che era una km0 presente in concessionario?

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da Centurion75 Visualizza il messaggio
      Ma il venditore in fase di stesura e firma del contratto non ha informato il cliente sugli accessori presenti sull'auto visto che era una km0 presente in concessionario?
      Errore mio a non averlo chiesto nel dettaglio, pensavo che la presenza del pack safety e il brake control nel contratto implicasse la presenza dell'aac... Cosa a questo punto errata

      Commenta


      • #4
        pack safety offre il full brake control e acc, sul contratto c'è scritto? Potrebbero aver sostituito il volante con uno sprovvisto dei tasti dell'acc. Hai 1 solo pulsante o ne hai 3 sotto la razza destra?

        Commenta


        • #5
          Un tasto. Ho controllato e il radar c'é, guidando mi é apparso il messaggio "frena". Manca solo acc

          Commenta


          • #6
            Uguale alla mia lounge con radar ma senza acc.
            mi piacerebbe sapere se si puo' installare sul 14 16v 95cv benzina

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da Cristian73 Visualizza il messaggio
              Uguale alla mia lounge con radar ma senza acc.
              mi piacerebbe sapere se si puo' installare sul 14 16v 95cv benzina
              Penso di si, sara necessario il tastino sul volante e la modifica da software (leonardo o multiecuscan)...

              Commenta


              • #8
                Si si può installare tramite vari tecnici installatori in Italia, basta che non sia a gpl e mettendo mano pesantemente al portafoglio, questo è uno dei diversi installatori di dispositivi elettronici online.

                https://m.facebook.com/pg/engcustom....=page_internal
                Ultima modifica di Centurion75; 15-04-2019, 20:01.

                Commenta


                • Cristian73
                  Cristian73 commentata
                  Modifica di un commento
                  Molto interessante non lo conoscevo
                  Grazie

              • #9
                la mia ha gia' il radar x la frenata,e quali parti costose si doverbbero cambiare.
                Sai quali sono questi installatori,( centri che modificano le centraline)

                Commenta


                • #10
                  I particolari non li sò, lo ha installato un mio amico su un'alfa romeo che di serie non lo aveva e funziona benissimo come fosse di serie, costa intorno ai 300€ mi pare, non ne sò di più perché non sono interessato a queste modifiche sulla mia tipo e non ho approfondito la cosa.
                  Ultima modifica di Centurion75; 15-04-2019, 20:40.

                  Commenta


                  • #11
                    Pensavo peggio,valutando che il radar c'e' gia' non dovrei spendere di piu'.
                    ottimo grazie

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X