Ciao Visitatore,

se leggi questo messaggio è perché non sei ancora registrato. Iscriviti gratis adesso per sfruttare a pieno i vantaggi di questo sito, grazie.

Il sito fa uso di cookie (informativa estesa), proseguendo nella navigazione ne accetti l'utilizzo.

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • 1.4 95 CV sw,oppure 4 porte gpl

    Salve a tutti.
    Credo che largol'argo sia stato postato varie volte.
    Chiedo scusa ai frequentatori abituali del forum,ma vi vorrei chiedere informazioni e pareri su chi possiede le auto citate nel titolo(la 1.4 95 CV sw,oppure la 4 porte col cofano posteriore lungo).dovendo poi installare impianto GPL.
    Sono in procinto di acquistare la macchina,ma sono molto indeciso sui 2 modelli.
    Per esigenze di spazio,dovendo poi inserire la ruota od il ruotino nel bagagliaio.
    Vorrei sapere a quanto ammonta in euro un pieno di GPL(impianto toroidale)?
    E quanti chilometri effettivi riesco a percorrere con esso?
    ho anche il timore che sulla sw il 1.4 95 CV cn GPL consumi molto,o non sia adatto date le misure dell'auto.Mi fido dei vostri consigli e dei vostri pareri.
    Grazie.buona serata.
    Ultima modifica di Ros80; 01-04-2019, 22:11.

  • #2
    Io fossi in te opterei per la sw, tanto con il 1.4 95cv a gpl sono non certo scattanti entrambe ma almeno sulla sw se devi caricare qualcosa di ingombrante puoi farlo, per quanto riguarda i consumi dipende da che percorsi fai,in città sei sui 300km con un pieno,in extraurbano un pò più di 400km poi bisogna vedere anche lo stile di guida che hai tu.

    Commenta


    • Ros80
      Ros80 commentata
      Modifica di un commento
      Grazie mille del consiglio.
      Lei possiede la 1.4 95 CV GPL?? station o 4 porte??
      I consumi che mi ha indicato nel commento sono x un pieno di Quentin litri?di quanti euro?

  • #3
    Dammi del tu grazie! Sono un'utente come tanti altri, io ho una 5 porte 1.4 95cv benzina no gpl, i consigli che ti ho scritto sono in base all'esperienza dei vari tipisti sul forum,nello specifico non so quanto costa un pieno di gpl e quanti litri sono, ci andrebbe un tipista col gpl che ti risponde.

    Commenta


    • #4
      Prendi la sw che come prestazioni va' benissimo se vuoi muoverti e risparmiare.
      Per l'autonomia a gpl dipende da quanti litri fai installare la bombola, la mia e' da 68lt lordi che diventano 52/54 litri effettivi.
      Calcolando i 50 litri di gpl a 0,600€ sono 30€ e ci puoi fare dai 500km ad oltre 650km se sei bravo😃😀😁.

      Commenta


      • #5
        Originariamente inviato da Cristian73 Visualizza il messaggio
        Prendi la sw che come prestazioni va' benissimo se vuoi muoverti e risparmiare.
        Per l'autonomia a gpl dipende da quanti litri fai installare la bombola, la mia e' da 68lt lordi che diventano 52/54 litri effettivi.
        Calcolando i 50 litri di gpl a 0,600€ sono 30€ e ci puoi fare dai 500km ad oltre 650km se sei bravo😃😀😁.
        Ma ti riferisci a una bombola classica o a una ciambella da posto ruota?

        Commenta


        • #6
          Originariamente inviato da Cristian73 Visualizza il messaggio
          Prendi la sw che come prestazioni va' benissimo se vuoi muoverti e risparmiare.
          Per l'autonomia a gpl dipende da quanti litri fai installare la bombola, la mia e' da 68lt lordi che diventano 52/54 litri effettivi.
          Calcolando i 50 litri di gpl a 0,600€ sono 30€ e ci puoi fare dai 500km ad oltre 650km se sei bravo😃😀😁.
          Immagino tu abbia montato un serbatoio cilindrico dietro ai sedili posteriori per avere 68 litri lordi di capacità.

          Commenta


          • Cristian73
            Cristian73 commentata
            Modifica di un commento
            Ciao ho fatto installare il serbatoio a ciambella/toroidale e sulla sw ci sta' da 68cm di diametro e la mia si alza di circa 2cm rispetto al piano inferiore.
            Cosi sfrutto all80/90% il doppio fondo.

        • #7
          Sw e toroidale da 68cm di diametro da 65lt lordi e 52 netti

          Commenta


          • #8
            con la mia tipo gpl 1400 gpl 120 cv con il pieno 38-40 litri 430 km

            Commenta

            Sto operando...
            X